Tipologia: MOPED
Modello: Si piaggio
Cilindrata: 72 cm3
Kit Gruppo Termico: Malossi 46.5 cvf
Carter motore: originale raccordati e barenati
Albero motore: originale anticipato 15-5
Impianto di alimentazione: 13/14
Impianto di scarico: Polini contry
Accensione: Elettronica
Trasmissione: Variatore multivar malossi con rulli da 7 g special belt malossi frizione con molle argento malossi campana 3 scalini piaggio e correttori da 100
Ciclistica: Pneumatici maggiorati pirelli ml 75 da 2 e 3/4
Impianto frenante: originale
Styling: Nero lucido e arancione honda sella rivestita
Prestazioni dichiarate: Buona ripresa e allungo sui 70/ 75
Ho grippato dopo i primi 500 km ......rettificato il pistone era ancora buono ora ho 4000 km e va ancora alla grande ! L'ultima foto rappresenta il nuovo blocco che prende vita appena finito lo carichero '!
il fallimento e' la nebbia attraverso la quale scorgiamo il trionfo
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
I colori mi piacciono...
Unica cosa... Togli la Polini Country é una marmitta pessima sui motori preparati... a stento rende su motori originali... Francamente non so per quale Gt l'ha concepita la Polini...
? Perche' se allargo il carburatore( che non lo ho allargato col trapano e' stato portato dal tornitore ed e' stato anche un suo consiglio) e buco il filtro perche' tappava che lavori faccio ?
il fallimento e' la nebbia attraverso la quale scorgiamo il trionfo
E poi scusa perche " lasciamo perdere " se ho sbagliato qualcosa dimmelo accetto opinioni e critiche anzi meglio che ci siano in modo da non fare piu lo stesso errore la prossima volta ma se mi scrivi lasciamo perdere io non capisco !
il fallimento e' la nebbia attraverso la quale scorgiamo il trionfo