Ciao 2007 75cc


Utente: linotuning

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub





















Modello:

Ciao 2007

Cilindrata:

75 cc

Kit Gruppo termico:

eurocilindro (fabrizi) d46mm in alluminio con scarico da 28mm rivisto in alcuni particolari (luci di aspirazione/scarico, camicia e fasature); testa polini d41mm a candela centrale tornita a d46mm con corona squish ricalcolata

Carter motore:

Albero motore:

simonini a spalle piene d74mm e corsa 44mm spinotto 10, resistente fino a 16.000 rpm

Impianto di alimentazione:

carburatore 28 VHST montato perfettamente fronte pacco lamellare; speciale collettore e pacco lamellare monopetalo (lamelle in carbonio 0,35mm) raccordato al collettore by PAOLINO Racing; filtro aria artigianale a basso ingombro

Impianto di scarico:

fabrizi racing

Accensione:

elettronica con volano tornito; cavo e pipetta NGK racing

Trasmissione:

campana simonini in acciao bonificato con dissipatori termici e puleggia maggiorata; puleggia condotta da 80mm; frizione malossi e cinghia dentata // oppure // variatore speed control polini, frizione malossi con molla di contrasto rossa e cinghia dentata; in entrambi i casi la lunghezza della cinghia è stata ricalcolata

Ciclistica:

pneumatici 2-3/4 16 andrea pinasco (dietro) e 2-1/4 16 michelin (davanti); pistoncini anteriori anti-saltellamento; telaio completamente rivisto nella parte posteriore per poter montare il 28

Impianto frenante:

originale ma con ganasce modificate

Altre informazioni:

carter malossi MP (verniciati in rosso), alesati nella camera di manovella a 74,7mm, con riporti di alluminio (2mm) nella zona volano e successiva raccordatura al GT. Per poter essere montato, il motore è stato portato più avanti allungando le guide del telaio. Il sound è da 125. Il mezzo è stato realizzato da ì Paolino di Grassina (FI) a scopo collezionistico - NON circola per strada!!!

Styling:

Racing mantenendo il più possibile la linea originale del ciao...colori semplici (bianco, nero e rosso) tipici degli anni '90 - il boom delle elaborazioni

Prestazioni dichiarate:

non dichiarate

Voto: 11110 (282 voti)

Visite:

29707

Data inserimento:

29 Gennaio 2007

Ultima modifica: 31 Gennaio 2007

   

Altre di linotuning:

stefano

Vedi...

preparazione linotuning 75

   

Elaborazioni Simili:

stefano

Vedi...

preparazione linotuning 75

david84

Elaborazione DOC

Vedi...

ciao 81

piontek

Vedi...

si mugen 83

andreadesign

Elaborazione DOC

Vedi...

si 83

 

Commenti

Utente

Data

Commento

longo96strong

21 Dicembre 2012 20:30:10

Per caso hai cercato di replicare il motore del Ciao Fabrizi?.........Fantastico!

daxxx77

22 Novembre 2012 22:55:58

SPETTACOLARE un lavoro esagerato.Complimenti

marco95

16 Aprile 2012 12:21:06

ciao bellissima elaborazione sia come motore che come estetica...passa a vedere la mia

xxdamy

13 Giugno 2011 00:31:32

scusa mi puoi dire gentilmente quando hai speso x farlo cosi ?
poi ti volevo fare un domanda cioè cosa e piu bello secondo te il SI o il CIAO ?

albeciao96

01 Giugno 2011 12:13:25

quanto fa?

90_Simonini_For_Live

04 Settembre 2010 00:40:38

COMPLIMENTI!!!

fedesteffe

17 Luglio 2010 22:36:31

i cavi rossi dove gli ai trovati???e come ahi fatto i bordini red?

addy95

16 Luglio 2010 14:20:52

bellissimo, sia d'estetica ke nel complesso del motore, passa a vedere il mio ^^

satee

29 Giugno 2010 23:19:27

ciao io sono inesperto... il variatore pollini ke prestazioni t migliora??

alexotto

13 Maggio 2010 20:41:26

bellissimo... secondo me il migliore anke x la cura nei particolari... x nn parlare del motore...magnifico... sarei xò curioso di sapere qnt fa... complimenti






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti