bravo cross trofeo terra 2012 60cc


Utente: marto93

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub















Modello:

bravo cross trofeo terra 2012

Cilindrata:

60 cc

Kit Gruppo termico:

pinasco nero d.42

Carter motore:

originali con travasi raccordati al cilindro e aspirazione raccordata

Albero motore:

originale anticipato

Impianto di alimentazione:

dell'orto 13/13 con airbox artigianale

Impianto di scarico:

artigianale by frank

Accensione:

originale elettronica con volano pinasco

Trasmissione:

variatore malossi,cinghia malossi,campana in c40 e frizione con molle gialle malossi

Ciclistica:

forcelle ebr,ammortizzatori posteriori sebac,telaio rinforzato e culla del si adattata al bravo

Impianto frenante:

a disco posteriore e anteriore

Altre informazioni:

Styling:

giallo-nero

Prestazioni dichiarate:

molta ripresa e allungo discreto

Voto: 11110 (39 voti)

Visite:

4755

Data inserimento:

26 Settembre 2012

   

Altre di marto93:

marto93

Vedi...

ape 120

marto93

Vedi...

bravo aspes racing team 50

   

Elaborazioni Simili:

ciaopx_94

Vedi...

bravo v. m. c. 60

dj ale 69

Vedi...

ciao 65

fiore 95

Vedi...

si trofeo 65 65

matte94f

Vedi...

bravoss 65 2011 cross 65

 

Commenti

Utente

Data

Commento

luca96

28 Settembre 2012 20:01:57

quei freni oltre a essere spettacolari ti danno un sacco di vantaggio nelle staccate rispetto ai tamburi.
non sono pesanti e frenano un sacco! ovvio che a certe velocità molto probabilmente si surriscalderebbero a dismisura. conta che nella pista di pietraviva se tocchi 40-45 km/h secondo me è già tanto..
ci devo fare un pensierino riguardo a quella marmitta.......

gran bel mezzo.
saluti Luca

RAFFAELLO

27 Settembre 2012 22:36:23

Gran bel pezzo

frank

27 Settembre 2012 21:13:33

Mi riferisco a piste sterrate...

kevi94

27 Settembre 2012 19:16:37

per i freni.. fino a che velocità sono collaudati? ovvio che son limitati perchè troppo fini, ma più o meno per avere idee..

frank

27 Settembre 2012 10:00:04

I freni sono gia stati ampiamente collaudati..precisi e performanti!

prontolino

27 Settembre 2012 09:12:05

Complimenti...... un mezzo che merita essere guardato e apprezzato per la cura di tutta la realizzazione.
Le forcelle a perno avanzato, hanno il solo scopo di poter avere una forcella più lunga senza andare a toccare l'altezza totale del mezzo.
Una curiosità, ma l'impianto frenate da MTB, non è pericolosamente sottodimensionato per il peso complessivo del mezzo????
Bravo comunque

frank

27 Settembre 2012 00:00:23

Un paio d'anni di taglia e cuci....ne ho fatte 30 tutte vendute.
Nel trofeo terra ne girano molte!

teus

26 Settembre 2012 23:42:52

tra l'altro... la marmitta, l'hai fatta te? hai riadattato qualcosa? o l'hai presa già cosi?

frank

26 Settembre 2012 23:09:01

Si ho capito e lo so anche io...ma se è così cè un motivo è te lo spiegato..quindi fidati..va bene così!

leo89

26 Settembre 2012 23:05:35

si, ma l'avancorsa?dagli anni 70 in fuoristrada si usa il perno avanzato






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti