bravo cross 72cc


Utente: sebaciao

















Modello:

bravo cross

Cilindrata:

72 cc

Kit Gruppo termico:

big deps con collettore di scarico da 30mm

Carter motore:

malossi reed valve sabbiati chiusi i due travasi con stucco bicomponente industriale ad alte temperature

Albero motore:

malossi spalle piene sp 12

Impianto di alimentazione:

21phbg black edition adattato con frontepacco e pacco portato a monopetalo con lamelle da 0.30 in carbonio

Impianto di scarico:

fabrizi con collettore da 30mm

Accensione:

puntine con volano pinasco

Trasmissione:

variatore malossi ,special belt mollettine gialle campana 3scalini correttori 100mm molla gialla

Ciclistica:

sebach posteriori e i classici michelin mambo

Impianto frenante:

ho lasciato i tamburi intagliati anche perchè deve essere piu originale possibile come ciclistica

Altre informazioni:

dopo le deludenti gare precedenti e vari pezzi persi per strada è finalmente finito e apposto con tutti i pezzi perfetti,non riuscivo a capire perchè andava piano e aveva poca ripresa nonostante i pezzi montati... erano i rapporti malossi dentro al mozzo che non li riusciva a tirare ho messo quelli piu corti pinasco

Styling:

blu e verde

Prestazioni dichiarate:

coi rapporti corti fa 65 km h in rettilineo ed è giusto cosi dato che è per uso su sterrato

Voto: 11100 (8 voti)

Visite:

2695

Data inserimento:

26 Settembre 2012

Ultima modifica: 30 Settembre 2012

   

Altre di sebaciao:

sebaciao

Vedi...

tuboni 50

sebaciao

Vedi...

ciao malossi 80

sebaciao

Vedi...

ciao bisiak 75

sebaciao

Vedi...

el ciao dei furlani parte 2 75

sebaciao

Vedi...

tuboni 80

sebaciao

Vedi...

bravo atg 75

sebaciao

Vedi...

ciao simonini 2011 90

sebaciao

Vedi...

ciao simonini 83

   

Elaborazioni Simili:

sivit_159

Vedi...

new si racing 75

angelo 75

Vedi...

bravo evoluzione 75

sebaciao

Vedi...

ciao malossi 80

rubydj

Vedi...

shankato 75

 

Commenti

Utente

Data

Commento

ProSecco

22 Agosto 2013 22:29:13

la yankee è comoda per il cross? ne ho una uguale ma ancora non l'ho testata ahahahah

spyrox85

27 Settembre 2012 09:23:32

tutta ripresa con i rapporti corti, ecco spiegato la velocità massima bassa....ma in off-road è più che giusto...con dei rapporti magari un po' più lunghi e in strada sicuramente le prestazioni in velocità massima sarebbero maggiori sicuramente

sebaciao

26 Settembre 2012 19:14:35

mi chiamo sebastiano ahahah comunque con quella sella era inguidabile ho dovuto adattare quella del grillo che è comodissima ed oltretutto piu bassa

freccia4545

26 Settembre 2012 19:01:12

Bellissimo

frank

26 Settembre 2012 18:58:11

Non so perche a scritto Sebastiano...maledetto t9

frank

26 Settembre 2012 18:57:13

Lascia perdere Sebastiano che questi non hanno idea...
Ottimo mezzo...pero spiegano come fai a guidarlo con quella sella...
Prova a metterne una originale di quelle lunghe ...ti troverai meglio !!!

sebaciao

26 Settembre 2012 18:41:43

il gt è nuovo :) e comunque voglio vedere che altro blocco per ciao sta davanti a questo e cmq non so se hai presente cosa vuol dire avere un motorino per uso non stradale ... ps volano pinasco correttori da 100 rulli da 4.7 rapporti corti
ps sto davanti a un scooter con elaborazione completa 2+ ts quindi vedi tu

SUPERGIANELLI46

26 Settembre 2012 18:28:36

certo che per un big deps a vario (ho capito che hai i rapporti corti) ma se anche avessi quelli originali non fai di cerdo solo i 65...........
avrà preso una bella scaldata o grippata quel gt.






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti