Bravo simo 3p 2d 80cc


Utente: ciaoboss

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub





















Modello:

Bravo simo 3p 2d

Cilindrata:

80 cc

Kit Gruppo termico:

simonini d48 3p squish portato a 1.1 mm (contro i 3mm di quando l' ho comprato). segmenti nuovi.

Carter motore:

simonini 3p lamellari laterali

Albero motore:

mmc spalle piene corsa 43

Impianto di alimentazione:

phbg 21 fissato stile MP per eliminare il collettore. filtro malossi per MP

Impianto di scarico:

simonini lunga sc28 portata a 30 tramite boccola d' ingrandimento

Accensione:

elettronica modificata (eliminata bobina luci)

Trasmissione:

variatore seriacopi kit b eliminato il gradino di fermo, correttori da 100, anello in c40

Ciclistica:

forcella fifty riabbassata, manubrio portato in centro al canotto, roll bar, accorciata la coda, slitta rinforzata e possibilità di montare una gabbia di protezione al carburatore se si monta il 26. ammortizzatori posteriori fissi

Impianto frenante:

disco anteriore, disco posteriore artigianale

Altre informazioni:

bravo simo 3p 2d codogno edition by L.Cibolini . bravo rapportato e ciclisticamente studiato per circuiti lenti (vedi pista di Codogno). a breve uscirà il topic con foto e info più dettagliate

Styling:

blu e nero , cerchi oro. dettagli fatti al tornio.

Prestazioni dichiarate:

non dichiarate

Voto: 11110 (23 voti)

Visite:

7790

Data inserimento:

06 Giugno 2012

   

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Commenti

Utente

Data

Commento

atomopunk

31 Agosto 2014 20:36:06

ciao, ho preso una forcella del fifty per il mio bravo ma ora mi trovo col problema del canotto. mi sai dire come l'hai risolto. grazie

alevena92

27 Ottobre 2012 21:00:16

Solo adesso ho visto quest'elaborazione, bella davvero! :)

ciaoboss

13 Giugno 2012 20:27:17

io prendo in considerazione il tuo consiglio.. quella è quella che avevo in casa, se ne trovero un' altra a buon prezzo la cambierò..

frank

13 Giugno 2012 20:14:24

Primo perche non va.....e non perche lo dico ma perche è la realtà ...secondo perche sono fatte con materiali scadenti...ma soprattuto chi le costruisce dovrebbe vergognarsi di come lavora!!!!
Questo e il perche!!... Ora il motorino e tuo quindi sei liberissi di fare come vuoi

bravo8

13 Giugno 2012 20:06:23

per frank, perchè quella marmittà dovrebbe essere cambiata? ti faccio questa domanada perchè ne ho una uguale e avrei intenzione di montarla sotto un motore con corter lamellari BIG D. della molassi...

frank

11 Giugno 2012 20:29:49

Hai fatto un bel mezzo.....non sciupare tutto con quella marmitta....prenditene una seria!!

periset

11 Giugno 2012 11:04:11

é a dir poco favoloso!... complimenti veramente..

ciaoboss

09 Giugno 2012 12:44:40

tutte le info!
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3/viewtopic.php?f=2&t=66580

LudovicoSIGrimoldi

09 Giugno 2012 12:09:04

Ciao! Bellissima elaborazione! :D Potresti dirmi che forcelle hai montato?? :)

poldix8

08 Giugno 2012 12:52:21

Ma in pista non dovresti usare una vaschetta per recuperare i liquidi?perché con tutte quelle cannette che spurgano se succede qualcosa sporchi molto la pista..
Per il resto ottimo lavoro..






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