125cc


Utente: tinellospecial













Modello:

Cilindrata:

125 cc

Kit Gruppo termico:

quattrini m1 125

Carter motore:

vespa pk collettore 3 fori raccordati al cilindro saldati eliminata la valvola per aspirazione lamellare

Albero motore:

drt corsa 51 spalle piene

Impianto di alimentazione:

carburatore 28 senza filtro collettore lamellare polini lavorato per carburatore 28

Impianto di scarico:

gf project speed race pro

Accensione:

originale vespa hp senza corona dentata

Trasmissione:

campana pinascoin alluminio 27 69 con pignone drt da 25 frizione polini modificata a 4 dischi molla sezione quadra

Ciclistica:

pneumatici pirelli sl 26 ammortizzatore posteriore rms anteriore rms regolabile

Impianto frenante:

ganasce modificate (intagliate)

Altre informazioni:

aspetto k si sciolga la neve per testarlo bene

Styling:

colore verde particolari neri sella due posti stop vespa et3 mascherina vespa px

Prestazioni dichiarate:

da testare

Voto: 11100 (20 voti)

Visite:

2853

Data inserimento:

13 Febbraio 2012

Ultima modifica: 16 Febbraio 2012

   

Elaborazioni Simili:

dj ale 69

Elaborazione DOC

Vedi...

vespa 130

samu92r.

Vedi...

vespa 130

vespax

Vedi...

vespa 132

pietrox46

Vedi...

vespa 132

 

Commenti

Utente

Data

Commento

tinellospecial

15 Febbraio 2012 22:42:19

per vespa x, perche per il 28 ??

VespaX

15 Febbraio 2012 02:05:02

Siccome sono qui da molto più tempo di tè, ne ho viste tante di elaborazioni false, quindi ho tutto il diritto di avere i miei dubbi.Ti basta mettere altre foto e tutto si risolve. Mi sembra piuttosto logico.
Resta il fatto che secondo me non è un'elaborazione degna di essere verificata.
Se avessi ascoltato pietro, non avresti messo una campana in alluminio e ora non avresti avuto problemi alla frizione.
Secondo me non è da verificare solo perchè ha un quattrini e un 28

tinellospecial

14 Febbraio 2012 21:44:31

per vespa x ... se vuoi a giorni devo mettere altre foto ..la marmitta e la stessa con il silenziatore nero .. la frizione e la 3 dischi in alluminio peche con la campana in alluminio altra frizione non ne posso montare ... e poi ... tra poco appena risolvo il piccolo problema della frizione metto un video e poi vediamo che ti puzza

VespaX

14 Febbraio 2012 14:23:16

e guarda cosa ha fatto un post che la frizione slitta...quindi per me, non è da verificare un motore che non va bene

pietrox46

14 Febbraio 2012 14:16:06

vespa x che cavolo dici,questa vespa è del mio paese,la marmitta è la stessa,ma è stata rifatta a nuovo,la frizione ce scritto che è polini ed ha sempre avuto la frizza a 3 dischi

VespaX

14 Febbraio 2012 08:28:50

E' possibile avere più foto? Questa vespa mi puzza un po'.
La marmitta in foto e sotto la vespa, non è la stessa.E poi dopo il post del problema alla frizione, è venuto fuori che monta una 3 dischi...Non credo sia un elaborazione da verificare, ma da bocciarla

pietrox46

13 Febbraio 2012 22:50:29

io la verificherei ,che ne dite ragazzi ???????

Aldo6516

13 Febbraio 2012 18:49:31

Bella;)

savefolla

13 Febbraio 2012 15:36:57

bella ciò ;)

pietrox46

13 Febbraio 2012 14:31:05

questa vespa è del mio paese,una bomba






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti