Tipologia: MOPED
Modello: SI Iron Maiden
Cilindrata: 62 cm3
Kit Gruppo Termico: diametro 42 polini alluminio
Carter motore: polini evolution engine lavorato, pacco lamellare allargato, collettore artigianale per montare il PHBG 19 da scooter
Albero motore: Malossi spalle piene
Impianto di alimentazione: Dell'Orto 19 Phbg
Impianto di scarico: Leovince serpertone o Leovince da scooter
Accensione: magneti elettronica
Trasmissione: Variatore Polini-Utah, Frizione originale 90mm, molla di contrasto GIALLA Malossi, rapporti originali S
Ciclistica: leggero rialzo al mono posteriore
Impianto frenante: originale
Styling: Stile essenziale, Verde Findus, placchette su serbatoio artigianali, mascotte Eddie degli Iron Maiden a posto del faro
Prestazioni dichiarate: 70 km/h effettivi, con ottima accelerazione
mah....io son piuttosto scettico su quei 70 km/h con una martitta da scooter e un banale 62 cc
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
ma anche il d42 ha i fori booster allo scarico???i traversini le hai tolti te ho non erano presenti?? togli quella marmitta da scooter e se non vuoi comprarne altre metti quella che hai detto te...la leovince a serpentone...sul mio che è rifasato ha una ripresa mostruosa,ma inizia a tirare ai medi.. ;D
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
banale 62 xD come si può parlare senza manco conoscerlo il gruppo? questo tira di più del d43 in ghisa... poi il d43 è un 62, il d42 è 59, pensi veramente che quel mm, che quei 3cc possano fare la differenza con i vantaggi del migliore scarico e fasature e dell' alluminio avente un minor coefficente d'attrito e una migliore dissipazione termica?
Sono d'accordo solo per il fatto della marmitta, magari una leovinci o una giannelli e sei apposto; anch'io monto la leovinci è ottima
spyrox85 ha scritto:scrivevi "elabora il ciao alla porco cazzo" ed era la medesima cosa però più sintetica
il cilindro 42 polini è quello con i fori di booster allo scarico, ho provato una leovinci serpentone aveva molta più accelerazione ma poi si frenava agli alti giri, quindi ho rimontato la leov. da scooter, però devo mettere i rapporti m alossi ed il variatore polini, anche le mollette per aumentare i giri di attacco della frizione