SI Iron Maiden 62cc


Utente: sirosso





















Modello:

SI Iron Maiden

Cilindrata:

62 cc

Kit Gruppo termico:

diametro 42 polini alluminio

Carter motore:

polini evolution engine lavorato, pacco lamellare allargato, collettore artigianale per montare il PHBG 19 da scooter

Albero motore:

Malossi spalle piene

Impianto di alimentazione:

Dell'Orto 19 Phbg

Impianto di scarico:

Leovince serpertone o Leovince da scooter

Accensione:

magneti elettronica

Trasmissione:

Variatore Polini-Utah, Frizione originale 90mm, molla di contrasto GIALLA Malossi, rapporti originali S

Ciclistica:

leggero rialzo al mono posteriore

Impianto frenante:

originale

Altre informazioni:

Styling:

Stile essenziale, Verde Findus, placchette su serbatoio artigianali, mascotte Eddie degli Iron Maiden a posto del faro

Prestazioni dichiarate:

70 km/h effettivi, con ottima accelerazione

Voto: 10000 (1 voti)

Visite:

1895

Data inserimento:

29 Dicembre 2011

   

Elaborazioni Simili:

ciaoboss

Vedi...

ciao daouble intake 65

toffy98

Vedi...

ciao corsa 65

brusa

Vedi...

ciao 50 65

samest

Vedi...

piaggio si 2° versione 70

 

Commenti

Utente

Data

Commento

sirosso

31 Dicembre 2011 17:24:48

il cilindro 42 polini è quello con i fori di booster allo scarico, ho provato una leovinci serpentone aveva molta più accelerazione ma poi si frenava agli alti giri, quindi ho rimontato la leov. da scooter, però devo mettere i rapporti m alossi ed il variatore polini, anche le mollette per aumentare i giri di attacco della frizione

Nick96

31 Dicembre 2011 12:51:37

unica cosa il colore, ma quello và a gusti...

Nick96

31 Dicembre 2011 12:50:26

banale 62 xD come si può parlare senza manco conoscerlo il gruppo? questo tira di più del d43 in ghisa... poi il d43 è un 62, il d42 è 59, pensi veramente che quel mm, che quei 3cc possano fare la differenza con i vantaggi del migliore scarico e fasature e dell' alluminio avente un minor coefficente d'attrito e una migliore dissipazione termica?
Sono d'accordo solo per il fatto della marmitta, magari una leovinci o una giannelli e sei apposto; anch'io monto la leovinci è ottima

si95

29 Dicembre 2011 23:25:45

MOLTO BELLO BRAVO!

Red_Ape

29 Dicembre 2011 21:50:48

ma anche il d42 ha i fori booster allo scarico???i traversini le hai tolti te ho non erano presenti?? togli quella marmitta da scooter e se non vuoi comprarne altre metti quella che hai detto te...la leovince a serpentone...sul mio che è rifasato ha una ripresa mostruosa,ma inizia a tirare ai medi.. ;D

elo go!

29 Dicembre 2011 20:39:52

banale 62? va molto più di certi d43! però fallo meglio, hai un buon motore, non ti sprecare sulla marmitta

mikeciao

29 Dicembre 2011 20:25:33

Ma hai tolto il traversino dai travasi.??

spyrox85

29 Dicembre 2011 19:00:51

mah....io son piuttosto scettico su quei 70 km/h con una martitta da scooter e un banale 62 cc






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti