vespa by medici 134cc


Utente: MATTIA94













Modello:

vespa by medici

Cilindrata:

134 cc

Kit Gruppo termico:

Malossi aspirato lamellare al cilindro d.57,9

Carter motore:

travasi raccordati al cilindro

Albero motore:

mazzucchelli anticipato c51, montato su cuscinetti skf c4 tn9

Impianto di alimentazione:

carburatore dell'orto phbl 25, collettore lamellare al cilindro malossi, filitro air box malossi, gas rapido domino con tubo rigido polini

Impianto di scarico:

zirri silent

Accensione:

puntine con volano alleggerito a 1.300 kg

Trasmissione:

rapporti 27.69, cambio originale con crociera mec-eur

Ciclistica:

gomme michelin s1 3-00-10

Impianto frenante:

tamburo

Altre informazioni:

anno 1982, colazione rosso originale, sella tipo yenkee, cerchi cromati, fanale post. oscurato ecc

Styling:

Prestazioni dichiarate:

115-120 km-h

Voto: 11111 (72 voti)

Visite:

3041

Data inserimento:

12 Novembre 2011

Ultima modifica: 25 Giugno 2013

   

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Commenti

Utente

Data

Commento

MATTIA94

18 Novembre 2011 17:42:01

ineffetti io ho il laterale ma il centrale non lo tolgo !;-)

Angus93

18 Novembre 2011 17:21:57

Ma va, il cavaletto centrale tenetelo sempre anche se montate il laterale... purtroppo con la vespa non ci si può fidare!!!Lo dico per esperienza... mi è caduta un paio di volte accidentalemente e non è bello se succede alla tua vespa!!!

smiro

17 Novembre 2011 18:58:49

Bella bella ma il cavalletto doppio no
ciao e buon giroingiroooooooo

MATTIA94

14 Novembre 2011 20:39:21

Grazie per i consigli ! per il motore appena lo apro cambio l'albero la campana e i cuscinetti e paraoli !

frank

14 Novembre 2011 19:57:28

ciao la vespa e molto bella...però se fossi in te cambierei immediatamente la sella..con una originale oppure modello et3...poi cambierei il fanale posteriore e ne monterei uno originale
toglierei anche il tappeto visto che non è originale...
poi per il motore l'unica cosa che farei monterei una campana da 24

saluti frank

MATTIA94

14 Novembre 2011 19:45:46

come cilindro è fatto bene e rifinito bene ! costa poco e dura tanto ! per adesso ha 1000km e va come appena montato !

Sam95

14 Novembre 2011 17:45:12

Come cilindro come e ??? Dura ?? quanti km ai??

MATTIA94

13 Novembre 2011 00:45:57

be questo è un motore provvisorio che ho fatto con pezzi che avevo in garage ! finche non lo apro ! dopo cambio rapporti cilindro e albero !

Angus93

12 Novembre 2011 21:00:47

Non è un gran cilindro, e sinceramente non ce lo vedo bene con una marmitta come la d&f, secondo me era meglio la proma con la 24/72...






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