Tipologia: MOPED
Modello: tutti 60
Cilindrata: 60 cm3
Kit Gruppo Termico: Polini alluminio 42 preparato MHC
Carter motore: Polini speed engine preparati MHC
Albero motore: mazzucchelli ATM 204 spinotto 12
Impianto di alimentazione: 13/13 filtro aria Honda XR 250 supporto filtro autocostruito
Impianto di scarico: scarico artigianale calcolato appositamente spessore 0,8mm e silenziatore in fibra di carbonio
Accensione: puntine volano alleggerito 600gr eliminata bobina luci
Trasmissione: Polini speed control con cinghia originale, campana C40 molla gialla e mollette gialle
Ciclistica: Slitta motore lunghezza si fornita da Mattia 1792 alla quale ho aggiunto il supporto e le pedane di un micross, supporti manubrio dal pieno, manubrio BMX , steli forcella SI
Impianto frenante: posteriore a disco derivazione Down Hill 203mm sto adesso lavorando all'anteriore
Styling: Cross
Prestazioni dichiarate: ripresa da paura, la velocità sinceramente non la sò
carter lavorati, chiusi tutti gli spazi nocivi e raccordati al cilindro. Un grazie SPECIALE a Mimmaccio (MHC)
Io si.....sono stati lasciati aperti i fori per la lubrificazione dei cuscinetti e' un gran lavoro che ha fatto Mimmaccio. Il motore va come una scheggia ha un tiro incredibile ed il motorino si alza con la manetta del gas.
Riccardo, sono teorie dettate dal voler dire qualcosa per forza ....non stare a perderci tempo ...anzi se vuoi un consiglio cancella gli ultimi 5 messaggi ( compreso questo ) ...ciao ciao
ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA
si.... secondo te perchè gli hanno fatti? Nonostante hai lasciato i fori per la lubrificazione sopra anche quelli non facevano male... visto che non sono veramente "nocivi" per le prestazioni io le avrei lasciate perchè sono dell'idea che ci vuole anche l'affidabilità e non solo potenza.... ma quella è una scelta del "preparatore" infatti non era una critica ma stavo dicendo la mia idea perchè il resto mi piace
Grippetto non c'è problema, ma tutti i motori da competizione più spinti tra cui quelli da kart sono fatti in quella maniera. Ti assicuro che io di moto da cross, Gp 125/250 e kart 100/125 ne ho maneggiati veramente tanti.
si lo so io corro in kart e ne ho maneggiati parecchi, ma gia che ci sono e non danno sti grandi problemi io li lascerei... purtroppo non ho mai avuto l'occasione per per provare quale soluzione sia meglio