Utente |
Data |
Commento |
riccardo.cesarini | 03 Dicembre 2012 21:57:23 | No Kevi hai ragione è proprio un P38! |
kevi94 | 11 Novembre 2012 13:05:01 | sbaglio o sul muro c'è appeso un progetto per un p38? fantastico! :) |
Grippetto | 12 Novembre 2011 21:20:33 | si lo so io corro in kart e ne ho maneggiati parecchi, ma gia che ci sono e non danno sti grandi problemi io li lascerei... purtroppo non ho mai avuto l'occasione per per provare quale soluzione sia meglio |
riccardo.cesarini | 12 Novembre 2011 12:00:29 | Grippetto non c'è problema, ma tutti i motori da competizione più spinti tra cui quelli da kart sono fatti in quella maniera. Ti assicuro che io di moto da cross, Gp 125/250 e kart 100/125 ne ho maneggiati veramente tanti. |
Grippetto | 11 Novembre 2011 20:56:14 | si.... secondo te perchè gli hanno fatti? Nonostante hai lasciato i fori per la lubrificazione sopra anche quelli non facevano male... visto che non sono veramente "nocivi" per le prestazioni io le avrei lasciate perchè sono dell'idea che ci vuole anche l'affidabilità e non solo potenza.... ma quella è una scelta del "preparatore" infatti non era una critica ma stavo dicendo la mia idea perchè il resto mi piace
|
mikeciao | 05 Novembre 2011 20:20:40 | bello!bravo riccardo a anche Mimmaccio!:) |
riccardo.cesarini | 05 Novembre 2011 18:19:47 | serve tutto....anche le chiacchiere...ciao grande |
mimmaccio | 05 Novembre 2011 16:02:07 | Riccardo, sono teorie dettate dal voler dire qualcosa per forza ....non stare a perderci tempo ...anzi se vuoi un consiglio cancella gli ultimi 5 messaggi ( compreso questo ) ...ciao ciao |
riccardo.cesarini | 05 Novembre 2011 15:26:57 | Perdonami hai una teoria su come mai andrebbero lasciati? |
Grippetto | 05 Novembre 2011 12:50:57 | io li avrei lasciati.....ma se te dici che ti va bene fai come vuoi |