TT 60 60cc


Utente: riccardo.cesarini

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub





















Modello:

TT 60

Cilindrata:

60 cc

Kit Gruppo termico:

Polini alluminio 42 preparato MHC

Carter motore:

Polini speed engine preparati MHC

Albero motore:

mazzucchelli ATM 204 spinotto 12

Impianto di alimentazione:

13/13 filtro aria Honda XR 250 supporto filtro autocostruito

Impianto di scarico:

scarico artigianale calcolato appositamente spessore 0,8mm e silenziatore in fibra di carbonio

Accensione:

puntine volano alleggerito 600gr eliminata bobina luci

Trasmissione:

Polini speed control con cinghia originale, campana C40 molla gialla e mollette gialle

Ciclistica:

Slitta motore lunghezza si fornita da Mattia 1792 alla quale ho aggiunto il supporto e le pedane di un micross, supporti manubrio dal pieno, manubrio BMX , steli forcella SI

Impianto frenante:

posteriore a disco derivazione Down Hill 203mm sto adesso lavorando all'anteriore

Altre informazioni:

carter lavorati, chiusi tutti gli spazi nocivi e raccordati al cilindro. Un grazie SPECIALE a Mimmaccio (MHC)

Styling:

Cross

Prestazioni dichiarate:

ripresa da paura, la velocità sinceramente non la sò

Voto: 11110 (51 voti)

Visite:

3932

Data inserimento:

03 Novembre 2011

Ultima modifica: 29 Luglio 2012

   

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Commenti

Utente

Data

Commento

riccardo.cesarini

03 Dicembre 2012 21:57:23

No Kevi hai ragione è proprio un P38!

kevi94

11 Novembre 2012 13:05:01

sbaglio o sul muro c'è appeso un progetto per un p38? fantastico! :)

Grippetto

12 Novembre 2011 21:20:33

si lo so io corro in kart e ne ho maneggiati parecchi, ma gia che ci sono e non danno sti grandi problemi io li lascerei... purtroppo non ho mai avuto l'occasione per per provare quale soluzione sia meglio

riccardo.cesarini

12 Novembre 2011 12:00:29

Grippetto non c'è problema, ma tutti i motori da competizione più spinti tra cui quelli da kart sono fatti in quella maniera. Ti assicuro che io di moto da cross, Gp 125/250 e kart 100/125 ne ho maneggiati veramente tanti.

Grippetto

11 Novembre 2011 20:56:14

si.... secondo te perchè gli hanno fatti? Nonostante hai lasciato i fori per la lubrificazione sopra anche quelli non facevano male... visto che non sono veramente "nocivi" per le prestazioni io le avrei lasciate perchè sono dell'idea che ci vuole anche l'affidabilità e non solo potenza.... ma quella è una scelta del "preparatore" infatti non era una critica ma stavo dicendo la mia idea perchè il resto mi piace

mikeciao

05 Novembre 2011 20:20:40

bello!bravo riccardo a anche Mimmaccio!:)

riccardo.cesarini

05 Novembre 2011 18:19:47

serve tutto....anche le chiacchiere...ciao grande

mimmaccio

05 Novembre 2011 16:02:07

Riccardo, sono teorie dettate dal voler dire qualcosa per forza ....non stare a perderci tempo ...anzi se vuoi un consiglio cancella gli ultimi 5 messaggi ( compreso questo ) ...ciao ciao

riccardo.cesarini

05 Novembre 2011 15:26:57

Perdonami hai una teoria su come mai andrebbero lasciati?

Grippetto

05 Novembre 2011 12:50:57

io li avrei lasciati.....ma se te dici che ti va bene fai come vuoi






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