Vespa 50 Special 130cc


Utente: samu92r.





















Modello:

Vespa 50 Special

Cilindrata:

130 cc

Kit Gruppo termico:

Quattrini m1l 08 rivisto completamente nei booster,nello scarico e nei travasi da ivan marziali

Carter motore:

saldati,raccordati,e tappata la valvola originale

Albero motore:

DRT corsa 51 cono 20

Impianto di alimentazione:

phsb 35,filtro aperto malossi,pacco lamellare rivisto sempre da marziali con lamelle in carbonio monopetalo

Impianto di scarico:

Quattrini m3xc con beccuccio artigianale per attutire un pò il rumore ai bassi

Accensione:

elettronica hp 6 poli 12v

Trasmissione:

campana 24/72 dd con parastrappi,frizione m2 by quattrini

Ciclistica:

ammortizzatore anteriore bitubo modello nuovo ( nero ) in fase di settaggio e posteriore ancora originale a presto bitubo pure al posteriore,gomme michelin s1

Impianto frenante:

ganasce intagliate e maggiorate e tamburi rettificati

Altre informazioni:

Viaggia il giusto,assolutamente bisogno del pignone da 25 e di una prima e seconda lunghe perchè così sembra un cavallo imbizzarrito

Styling:

Colore nero metalizzato, nasello px, bauletto,gas rapido tommaselli,comando gas originale rinforzato internamente e successivamente tornito,sella et3,faro et3,leve px,manopole originali piaggio,impianto elettrico a 12v con lampadine a siluro da 24v e luce abbagliante da 55w h4,computerino stage 6 con temperatura motore e giri

Prestazioni dichiarate:

non dichiarate

Voto: 11110 (17 voti)

Visite:

5058

Data inserimento:

08 Ottobre 2011

Ultima modifica: 07 Giugno 2012

   

Altre di samu92r.:

samu92r.

Vedi...

ciao p 65

samu92r.

Vedi...

piaggio si...biggy 75

   

Elaborazioni Simili:

dj ale 69

Elaborazione DOC

Vedi...

vespa 130

tinellospecial

Vedi...

vespa 125

tony6900

Vedi...

vespa 132

gualta91

Elaborazione DOC

Vedi...

vespa 130

 

Commenti

Utente

Data

Commento

samu92r.

09 Ottobre 2011 14:30:39

la v-tronik la volevo prende ma 300€ non si trovano per terra e ho trovato questa hp 6 poli con volano da 1kg a un prezzo buono e l'ho presa...l'et3 è anche più robusta di sicuro ti diverti tantissimo... per la frizione ho provato questa surflex che avevo a casa tanto per provare ma già me l'aspettavo che non andasse bene ma di certo non pensavo che potesse slittare così tanto

Angus93

09 Ottobre 2011 12:42:56

Più o meno come quella che sto finendo adesso, però la mia è un'et3. Io ho l'm1l-09, quello col pacco grosso, il vhsb 37 (tanto per esagerare un pò) e l'accensione vespatronic. Di sicuro devi mettere la frizione M2 perchè una normale rinforzata nn tiene assolutamente con potenze del genere... ti consiglio anche l'accensione variabile!!! Comuque bel motore, la potenza non manca di certo...

ciaotuning

08 Ottobre 2011 21:12:37

questa si che viaggia abbastanza ti credo che con le marce che hai sembra un cavallo!!!...voto 5++++:)






© 2002-2020 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti