Tipologia: MOPED
Modello: Ciot del Vp
Cilindrata: 72 cm3
Kit Gruppo Termico: Pinasco Grigio lavorato: Aperte le 2 unghiate, scarico allargato di 2mm per parte e rifasato, testa Eurocilindro scoppio centrale senza arcivalvola (non in foto)
Carter motore: Malossi Mp2 Reed Valve System con raccordata un unghiata
Albero motore: Originale Piaggio
Impianto di alimentazione: Collettore artigianale frontepacco, Phbg 19 Dell'Orto, filtro aria Malossi, getto max 92, min 45, aria 60
Impianto di scarico: Simonini lunga
Accensione: Elettronica, centralina dell\\\'Nrg
Trasmissione: Mollette Polini, cinghia dentata Dayco, puleggia piccola, rapporti originali
Ciclistica: Copertoni Pirelli ML14, cerchi da 16\\\'\\\' a 4 razze, pedaline e laterale ancora da mettere..
Impianto frenante: Originale, ganasce intagliate
Styling: Blu scuro e bianco, specchietto moto-cross, senza pedali, traversino manubrio blu anodizzato, faro a 3 led rossi eitro
Prestazioni dichiarate: Non dichiarate
Spinge molto bene, il pinasco è davvero un musso
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
Spero che hai lucidato la camera di scoppio prima di montare la testa
comunque molto bello :)
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....