red bull ciao 3p 75cc


Utente: aspera corse

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub



















Modello:

red bull ciao 3p

Cilindrata:

75 cc

Kit Gruppo termico:

pinasco racing nero completamente modificato, testa simonini a candela centrale

Carter motore:

simonini modificati

Albero motore:

pinasco per double intake

Impianto di alimentazione:

stage6 pwk 28, pacco lamellare top performances vforce 3 by mototassinari, compensatore di fluidi malossi

Impianto di scarico:

simonini scarico da 28

Accensione:

a rotore interno selettra malossi ad anticipo variabile, cavo ngk , candela br9eg

Trasmissione:

malossi multivar con la sua cinghia, correttori da 100mm molla gialla e mollette blu

Ciclistica:

pneumatici michelin vm 100

Impianto frenante:

new fren

Altre informazioni:

Styling:

blu metallizzato e bianco lavatrice

Prestazioni dichiarate:

non dichiarate

Voto: 11110 (83 voti)

Visite:

10387

Data inserimento:

23 Giugno 2011

   

Altre di aspera corse:

aspera corse

Elaborazione DOC

Vedi...

red bull ciao 4p 80

aspera corse

Elaborazione DOC

Vedi...

rockstar ciao 75

aspera corse

Vedi...

75 selenia ciao 75

aspera corse

Vedi...

ciao 65 malossi 65

aspera corse

Vedi...

piaggio si rm 09 65

   

Elaborazioni Simili:

aspera corse

Elaborazione DOC

Vedi...

red bull ciao 4p 80

aspera corse

Vedi...

75 selenia ciao 75

sivit_159

Vedi...

new si racing 75

beltra

Elaborazione DOC

Vedi...

si v3 72

 

Commenti

Utente

Data

Commento

Mastertuc

20 Agosto 2012 11:56:53

Bellissimo un vero bolide!!!

superala

31 Luglio 2011 13:42:42

dire che è strepitoso è dire poco, ben curato, ben modificato, beh che dire complimenti davvero!

aspera corse

28 Giugno 2011 19:21:20

15€

fedesteffe

26 Giugno 2011 12:05:38

bello,ma quanto hai pagato il rapido??

poldix8

25 Giugno 2011 21:32:57

io non dico niente del motore (che secondo me è veramente un bel progetto, ha un po' il problema del raffreddamento..ma io mi fido dell'aria forzata..e te hai anche i dati di quell'ora e 3/4 che è funzionante..)comunque dico che è uno dei ciao più belli e fatti bene e curati nei dettagli che abbia mai visto..veramente..già da quando vedo tutti i cablaggi legati ogni 2cm capisco che c'è la voglia di fare lavori fatti bene..per non parlare degli altri dettagli..tutti messi con cognizione per fare veramente un bel lavoro :D
veramente complimenti ancora..

elo go!

25 Giugno 2011 15:05:20

ma con il rotore e la trasmissione a vario, hai i rapporti originali? secondo me hai una baracca di giri che vanno a vuoto con gli originali, prova i cif o i malossi

aspera corse

25 Giugno 2011 09:00:26

poi è ovvio che ho testato i pezzi confrontandoli con gli originali mica li ho messi su perchè sono più belli...

aspera corse

25 Giugno 2011 08:59:09

ben ben mi avevano detto tutti così ma sto motore qui ha fatto 1 ora e 3/4 così comè e non ha mai dato problemi di tenuta o di vibrazioni, mai rotto niente se non la cinghia...
adesso il motore è sul ciao nero, questo ora monta il 4p cè il topic in extrem moped...

luca96

24 Giugno 2011 22:59:28

già ;)
io sto' facendo il mio cvf a liquido, vero beltra?? hahahaha
ottimo comuque, concordo però con quello che dice beltra
saluti Luca

Beltra

24 Giugno 2011 22:19:47

Grazie per le info relative alla trasmissione ;)
Inutilizzabile perchè non può durare più di mezzora così comè...
Non raffredda il cilindro, cosa gravissima...
L'accensione la vedo inutile, massa volanica inesistente...
Impianto di alimentazione idem....su un carter che ha un volume ridotto, e travasi che è una bestemmia chiamarli tali.
Telaio indebolito in zone critiche.
Fissaggio della marmitta non ideale...secondo me si svita dopo poco...ma potrei sbagliarmi..
Esteticamente è meraviglioso, ne ho visti pochi belli come il tuo..
Però ti invito a valutare e testare bene i componenti che hai scelto, confrontandoli con gli originali, e assolutamente a montare un sistema di raffreddamento...magari anche a liquido perchè no..






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti