Superbravo 3 50cc


Utente: IlFeto

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub















Modello:

Superbravo 3

Cilindrata:

50 cc

Kit Gruppo termico:

Athena 38,4 in alluminio lavorato, testa malossi scoppio centrale

Carter motore:

Originale lavorato con kick-starter

Albero motore:

Originale superbravo 3 con millerighe e attacco kick-starter anticipato e ritardato

Impianto di alimentazione:

13.13, filtro malossi

Impianto di scarico:

Giannelli mega/ proma circuit

Accensione:

Accensione elettronica originale

Trasmissione:

3 marce

Ciclistica:

vedi foto

Impianto frenante:

Originale a tamburo

Altre informazioni:

Styling:

vedi foto

Prestazioni dichiarate:

non dichiarate

Voto: 11110 (51 voti)

Visite:

9758

Data inserimento:

14 Maggio 2011

   

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Commenti

Utente

Data

Commento

periset

29 Novembre 2012 19:15:49

a dir poco eccezionale...

Mastertuc

20 Novembre 2012 16:00:56

fantasticooooo!!!!!!

general_lee

22 Maggio 2011 21:34:45

il tendicinghia ha la molla perchè è autoregolante o serve per una regolazione più precisa?

bosstommy

20 Maggio 2011 01:43:18

immagino sia sopratutto buono per i cerchi che con gli urti avvolte si sfogliano... sotto hai dato il fondo? trasparente sopra?

IlFeto

19 Maggio 2011 16:10:08

Tutto il mezzo è stato verniciato a polvere.. E' un tipo di verniciatura molto elastica con la quale ci puoi verniciare anche le molle

bosstommy

19 Maggio 2011 14:30:11

che ficata... a polvere perchè è piu elastica? invece la carrozzerie e cerchi con che tipo di tinta?

IlFeto

19 Maggio 2011 10:44:14

Le molle sono state verniciate a polvere

bosstommy

19 Maggio 2011 01:49:09

bellissimo ma le molle anteriori gialle come hai fatto?

case93

15 Maggio 2011 19:12:59

aaaaah ma è un Bravo normale con la trasmissione del Super?allora ci può stare!

IlFeto

15 Maggio 2011 11:24:08

Grazie a tutti ragazzi! Questo motorino non è stato fatto per il cross.. diciamo che era un'idea ma avrei troppa paura di rovinarlo! Ho trovato l'intera trasmissione del superbravo3 a un buon prezzo e ho deciso di restauralo a modo mio.. non ho optato per un restauro fedele perche non avevo il telaio originale del superbravo e mi mancavano tutte le plastiche, la sella etc etc..
Comunque il cambio è ancora da perfezionare.. dovrei trovare delle molle più dure perchè ogni tanto slitta la frizione!






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