Tipologia: APE
Modello: team spartape
Cilindrata: 102 cm3
Kit Gruppo Termico: polini
Carter motore: raccordati al cilindro
Albero motore: originale anticipato
Impianto di alimentazione: 19 da vespa
Impianto di scarico: proma
Accensione: originale con volano alleggerito
Trasmissione: 18 DE frizione 4 dischi 6 molle (derivanti da frizione 12 molle)
Ciclistica: ammortizzatori originali con -2,5 giri doppicerchi e vee rubber tacchettate 3.00 dietro,-3 giri e sl26 3.00 davanti
Impianto frenante: nuovo di pacca con ganasce baffate sia sul posteriore che sull'anteriore
Styling: come in foto
Prestazioni dichiarate: circa 65
ape ancora da finire,e blocco momentaneo in attesa di aver tempo per finire il 130
ma senza cassone è un proto, vero? voto 4, 5 quando metterai il 130 ;)
macchinetta con motore lombardini (noto per le motozzappe) 14000 euro con mastercard
l'emozione dell'elaborare il tuo ape, passandole a questi bidoni... non ha prezzo!!
(waaabertz)non e un proto e un'ape stradale,senza cassone xD
(ventu8) il vetro e ancora da montare,manca ancora qualcosina,devo verniciare anche i doppicerchi,comunque se leggi in "altre informazioni" ce scritto che e ancora da finire
macchinetta con motore lombardini (noto per le motozzappe) 14000 euro con mastercard
l'emozione dell'elaborare il tuo ape, passandole a questi bidoni... non ha prezzo!!
lo tolto per 2 motivi,intanto per provare,perchè adesso devo fare il proto,e o visto le varie cagate che o ftt,e gli errori fatti,così non li ripeto anche sul proto,che quello deve essere leggero e resistente,in +,il cassone era dissaldato,e o aliminato il problema xD