Tipologia: APE
Modello: ape by corradi
Cilindrata: 135 cm3
Kit Gruppo Termico: parmakit 57x53,versione 2010,lamellare al cilindro,fasi 193/132,scarico e aspirazione rivisti,tolte le bavette di fusione,pistone vertex sel. A con migliorie antigrippaggio,testa blu candela laterale con guarnizione in rame e squish 1.1
Carter motore: saldato in zona travasi,camera di manovella barenata a 86mm,aspirazione originale chiusa tramite bicomponente,travasi lavorati e poi lucidati
Albero motore: drt c.53 a spalle piene,spalle d.84
Impianto di alimentazione: carbu phbh 30 con collettore artigianale ultracorto dritto,pacco lamellare modificato per sfruttare tutta l'apertura dei petali,max 150,min 52,filtro aria BMC twin power lavabile derivazione automobilistica con raccordo in teflon per attacco gommotto
Impianto di scarico: espansione artigianale thm speedy r by r5nic
Accensione: vespa hp con volano 1.1kg,anticipo a 20° con strobo,candela nkg racing platino,pipetta schermata ngk
Trasmissione: 25/69 dd con frizione artigianale MAV.SP,8 molle con dischi surflex,
Ciclistica: ammortizzatori fiat 500 accorciati,molle renault 21,piattelli modificati,gomme michelin s83,distanziali sul mozzo da 4 cm,distanziali tra un cerchio e l'altro di 5 cm,le ruote escono 8 cm dal cassone,parafanghi spostati
Impianto frenante: originale altamente penoso
Styling: colorazione blu puffo,fascia parasole,fanali rallycar antinebbia,scacchiera sul tettuccio
Prestazioni dichiarate: 96 km/h a 10200giri,con ripresa fantastica
è il secondo step del mio cassonato...una cosa completamente diversa dal buon polinone...
macchinetta con motore lombardini (noto per le motozzappe) 14000 euro con mastercard
l'emozione dell'elaborare il tuo ape, passandole a questi bidoni... non ha prezzo!!