Tipologia: APE
Modello: Prototipo
Cilindrata: 144 cm3
Kit Gruppo Termico: Parmakit W-Force 60x51
Carter motore: Saldati, barenati, raccordati maniacalmente e sabbiati
Albero motore: AM RACING
Impianto di alimentazione: VHSB 39 ND
Impianto di scarico: FALC
Accensione: Vespatronic
Trasmissione: Frizione by AM RACING, 25/ 69 con cestello dal pieno DRT.
Ciclistica: Sopensioni posteriori RRGS con barra stabilizzatrice, gomme VEE Rubber
Impianto frenante: Forcella a disco con pompa frando pistoncino da 14, pinza RPM 4 pistoncini, disco Galfer
Styling: Colorazione ufficiale Team Riceci Corse
Prestazioni dichiarate: mostruoso ehehe
cavolo che spettacolo quest'ape fatta veramente con cura, ma hai adattato una forca zip sp all'anteriore??
P.s.per caso quei pezzi gli rrgs pompa e pinza li hai presi sul runner forum?
Intanto grazie per i complimenti! comunque marre non li ho presi li...la forcella è del ape ma è stato adattato il mozzo del sp con il suo cerchio!
Adesso ho il motore sul banco per una semplice controllata dopo la prima gara ed è impeccabile...perfetto...sto aspettando dei pezzi per affinare la taratura....
spero che il fine della prossima settimana posso andare a fare dei giri insieme a gianlu62 con i proto così vi posto qualche video ;-)
non vedo l'ora met! sto aspettando quella maledetta ghigliottina! cazzarola per colpa sua a san leo non potevo azzardare troppo! sotto ero magro e per sopperire aumentavo il polverizzatore...ma aveva quel maledetto buco di coppia....quando prendeva ammazza che spinta! adesso vediamo di far funzionare tutto al meglio...ho finito l'ape il sabato sera e la domenica mattina era in pista...non poteva andare bene come volevo!
bucco qui siamo troppo avanti..(te l'ho sempre detto...) hai fatto veramente un bellissimo lavoro complimentoni...appena posso vengo a vederti almeno ci conosciamo finalmente =)...
dani ci dovevi essere a san leo ahahahah primo giri gianlu subito un gran ribaltone ahahahah
per adesso con il mio non mi sono mai ribaltato ma non mi importa tanto succede!
Non ha niente a che vedere con il vecchio motore ehehe ho ripreso tutto da capo!! adesso siamo in un altro pianeta!
Speriamo di conoscerci presto lore! ;-)
Hai scelto proprio il più schifoso che si possa scegliere ahhah sono tutti paroloni cavalli sparati al vento che nessuno è mai riuscito a dimostrare...sei proprio vuoi fare il più potente devi farti il 64*54 FALC ;-)
stupendo O.o...forse oggi prendo un telaio ape monofaro recente per fare il proto categoria stradale...una domanda (visto che ne sai più di me):ma nella categoria 140 stradale fanno correre i polini/malossi o anche falc,zirri,parmakit...?
non mi ricordo ma mi sembra che la cilindrata massima sia 136cc la pancia della marmitta massimo sia 105mm e carburatore max 24...però bisognerebbe ricontrollare il regolamento...
per dirti nel VPI(campionato vespa pista) hanno tutti il 19 imposto dal regolamento e comunque vanno forte!
peccato per la marmitta...comunque devi vedere quale marmitta ha la pancia più grossa!