SI 75cc OSP team V2 75cc


Utente: mattia1792

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub





















Modello:

SI 75cc OSP team V2

Cilindrata:

75 cc

Kit Gruppo termico:

Polini 75cc

Carter motore:

Piaggio, con valvola di aspirazione risaldata e rifatta per carburatore Φ19. Il collettore è stato fatto al controllo numerico.

Albero motore:

Piaggio lavorato

Impianto di alimentazione:

Carburatore Φ19 phbg, collettore fatto al cnc, aria manuale. Filtro a cono Polini.

Impianto di scarico:

Proma circuit

Accensione:

Elettronica

Trasmissione:

Variatore Malossi, Cinghia Malossi, frizione originale con mollette malossi. Campana con anello, per evitare esplosioni, fatto al tornio montato a interferenza e ritornito su campana.

Ciclistica:

Sospensione con supporti fatto al controllo numerico, steli rifatti al cnc e alleggeriti. Sui supporti è stato fissato anche un pistoncino per favorire il ritorno della forcella. Attacchi del manubrio ottenuti al controllo. Slitta motore completamente rifatta per adattare il blocco. Con passaggi per i cavi del freno posteriore e le regolazioni per gli ammortizzatori (3 regolazioni altezza). Slitta cromata. Ammortizzatori posteriori a Gas. Telaio rinforzato con tubo centrale. Tutte le saldature sono state ripassate e gli è stato applicato un supporto per gli ammortizzatori. Per mettere il sellino del bravo è stato fatto un adattatore al cnc. Cerchi in lega.

Impianto frenante:

Freno posteriore a tamburo originale, con registro fatto al cnc. Freno Anteriore a disco fatto al controllo. Con pinza grimeca da scooter e supporto sempre fatto al cnc.

Altre informazioni:

Il blocco è stato risaldato, per poi riaprirci la valvola per un carburatore daΦ19 phbg.La camera è stata poi ripassata con la macchina utensile. La slitta è stata rifatta su misura e con varie regolazioni per adattarla a tutte le esigenze (anche perchè il blocco nell\\\'originale non ci stava :D).I pezzi al cnc sono stati fatti tutti da noi.

Styling:

Colorazione verde Kawasaki, con dettagli rossi e oro. Pezzi fatti al controllo numerico sono stati tutti lucidati e la slitta motore è stata cromata. le pedane sono anodizzate nere.

Prestazioni dichiarate:

VENDUTO A TORINO 08/07/2013

Voto: 11110 (66 voti)

Visite:

15114

Data inserimento:

04 Febbraio 2011

Ultima modifica: 08 Luglio 2013

   

Altre di mattia1792:

mattia1792

Elaborazione DOC

Vedi...

bravo 50/65 cc osp team 50

   

Elaborazioni Simili:

piontek

Vedi...

si mugen 83

angelo 75

Vedi...

bravo evoluzione 75

david84

Elaborazione DOC

Vedi...

ciao 81

coraz_94

Vedi...

ciao px orange wave 75 72

 

Commenti

Utente

Data

Commento

mattia1792

03 Giugno 2012 13:41:51

grazie caro non e' per tirarmela ma ci sono tante di quelle sopra quel si che non ve le dico neanche

MRKB

03 Giugno 2012 13:38:40

un lavoro disumano veramente molto bello

mattia1792

14 Marzo 2012 23:54:19

grazie a tutti

Aldo6516

12 Marzo 2012 20:53:06

Un lavoro bello, completo e pulito complimenti :)

mattia1792

22 Febbraio 2012 00:00:18

ho voluto fare qualcosa di diverso non mi e' mai piaciuta la sella lunga anche
se in effetti e' piu' comoda

bravo8

21 Febbraio 2012 16:58:02

...l' unica pecca forse è la sella, ma comunque stai ad alti livelli.....

turbo-si

04 Novembre 2011 12:55:35

heii bellissimooooooo ma per montare quel motore 75 cc non ai dovuto cambiare blocco oppure allargarlo?

claudio montali

23 Giugno 2011 15:36:01

bellissimo, soprattutto l'impianto frenante all'anteriore voto 5...potresti dirmi dove hai preso quelle pedivelle

blaze11

23 Febbraio 2011 16:35:29

dove hai preso il filtro/tubicino che porta la benzina al carburatore ??

kevi94

07 Febbraio 2011 16:49:48

ok, allora ho capito bene come hai fatto... son favolosi come steli...






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti