Tipologia: VESPA
Modello: PK50s
Cilindrata: 102 cm3
Kit Gruppo Termico: Polini motori m.a. d.55.8 con scarico pistone e testa lucidati a specchio
Carter motore: Raccordati e lucidati travasi; valvola originale.
Albero motore: originale anticipato (secondo istruzioni Polini) con spalla monca lucidata
Impianto di alimentazione: SHBC 19/19 Dell'orto® con filtro Malossi e3.
Impianto di scarico: LeoVince Sottopedana (in foto); Polini banana per special modificata (nessun taglio al telaio) ora montata.
Accensione: originale
Trasmissione: primaria 24/72dd; frizione 4 dischi monomolla RMS
Ciclistica: originale
Impianto frenante: originale con ganasce nuove
Styling: Azzurro Pullman ; Volano Giallo Fluo; Contakm del Pk50xl.
Prestazioni dichiarate: Lancetta a fondo scala (logo piaggio), presumibili 85km/h effettivi
ringrazio:
RenzotheBest per il grande aiuto datomi telematicamente e ovviamente il gt.
PaVa‗91 che nonostante tutto va ringraziato.
Coloro che hanno risposto ai miei topic con dovizia di particolari.
e ovviamente Luca Fuser mio compagno dÂelaborazione.
CERCO Vespa qualsiasi (tranne hp e successive) da risistemare in provincia di Venezia.
Veramente bella...anche io hao in mente questa configurazione per la mia pk solo che volevo mettere una campana più piccola (18/67)per il semplice motivo che preferisco un'accelerazione che ti stacca le mani dal manubrio alla velocità :D ma il fanale posteriore del px hai dovuto adattarlo o va bene così com'è?
solo la vespa regna!!!!! io rispetto i limiti x far vedere quanto sono idiotinon calpestare l' erba...fumala...