Tipologia: MOPED
Modello: Ciao PX DR Racing
Cilindrata: 64 cm3
Kit Gruppo Termico: Cilindro DR Racing D.43 + Testa DR D.43 Scoppio Centrale + Candela Ngk B6HS
Carter motore: Di Serie Piaggio
Albero motore: Di Serie Anticipato + Cuscinetti Nuovi
Impianto di alimentazione: SHA 12/12 Getto 58 + Filtro Malossi
Impianto di scarico: Polini Country in Foto ,Ora, Sito Plus (Tubo Largo)
Accensione: Di Serie a Puntine
Trasmissione: Variatore Polini Utah + Cinghia Dentata + Frizione Piaggio + Molla Polini
Ciclistica: Pneumatico Anteriore Pirelli + Posteriore Michelin + Molle Sospensioni Forche e Sella Nuove
Impianto frenante: Di serie Rivisto + Ganasce Intagliate
Styling: Nero Antracite e Opaco + Adesivo DR
Prestazioni dichiarate: Velocità Max, 65 Km/h Con Ottima Ripresa
Aggiunto paracolpi manubrio, contrappesi alle manopole, lampadina faro di posizione blu, contachilometri bici da corsa, Tappini ruote blu anodizzati, Modificato Faro Posteriore.
''Mopedisti Si Nasce, Non Si Diventa'' Alla Faccia Di Chi Dice Che Il Ciao è Ridicolo o Da Vecchietti !!
Scherzi a parte, ho voluto fare un elaborazione tranquilla, senza lavorature di carter e allargamenti, il dr racing è fatto apposta per quelli originali (come si vede in foto) ...
Ho tenuto la polini country per un pò, poi, abitando in campagna che è pieno di salite, ho comprato un a sito plus, perchè avevo bisogno di ripresa (che la country non da) spendendo poco.
comunque ha veramente una scatto niente male, se + in la trovo una polini top one a buon prezzo ci fo un pensierino !!!
''Mopedisti Si Nasce, Non Si Diventa'' Alla Faccia Di Chi Dice Che Il Ciao è Ridicolo o Da Vecchietti !!
ho provato a montare un piattello con la bronzina già limita perfettamente, ma in ripresa perdeva un po di scatto, e guadagnava di velocità in allungo.
Poi però ne ho rimesso uno originale non limato, preferisco di gran lunga la ripresa !!
''Mopedisti Si Nasce, Non Si Diventa'' Alla Faccia Di Chi Dice Che Il Ciao è Ridicolo o Da Vecchietti !!