Tipologia: VESPA
Modello: 50 special
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: originale
Carter motore: originale
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: originale
Impianto di scarico: originale
Accensione: originale
Trasmissione: originale
Ciclistica: originale
Impianto frenante: originale
Styling: rosso corsa originale piaggio
Prestazioni dichiarate: poco, 55 km/h ogni tanto dopo molto tempo a manetta anche 60
restauro compiuto da un meccanico del mio paese, rinomato anche all'estero. forse in un futuro pittosto prossimo marmitta del primavera
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
grazie...le foto le ho fatte col cellulare perchè a mia macchina digitale le fa troppo grandi di memoria...prossimamente altre foto
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
la tua smiro è stupenda...mi fa molto piacere sentirmi dire delle cose del genere da te...grazie
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)