Tipologia: MOPED
Modello: nome
Cilindrata: 65 cm3
Kit Gruppo Termico: Polini racing d43mm
Carter motore: originali.Devo montare gli Speed Engine.
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: 13/13 dell'orto
Impianto di scarico: Leovinci speed non omologata
Accensione: puntine
Trasmissione: molle: polini, puleggia:media
Ciclistica: originale
Impianto frenante: originale
Styling: Ho scelto una colorazione semplice del telaio,in questo caso nero e dei cherchioni blu notte,in onore dei colori della mia città.Ho montato delle manopole domino nere e copri leve.
Prestazioni dichiarate: Rodaggio time.
Ho deciso di lasciarlo esteticamente simile all'originale.Molte parti che lo compongono sono state comprate nuove;era veramente un rottame da discarica,anche se il ciao in qualsiasi stato si trovi è sempre stupendo.
ma la marmitta non è schiacciata? comunque è bellissima sia la marma che il ciao! complimeti
nouva elaborazione:
carter originali lavorati al massimo;
dr evo d43;
albero originale anticipato con cuscinetti c3;
carburatore 13/13 sha dell'orto;
simonini lunga;
malossi multivar.
ce la ah anche un mio amico quella leovince la, la montava in un dr evo e devo dire che ha ottime prestazioni ai bassi e ai medi, e anche un ottimo sound a mio parere
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
io eliminerei i pedali ( tanto non è tutta sta cosa ) e riempirei di acqua la marmitta e la metterei nel freezer, almeno diventa come dovrebbe essere...
per elo go....se metti la marmitta in freezer con l'aqua che dopo congela rovini tutta la marmitta..perchè l'acqua si espande su tutta la marmitta..il metodo migliore è scadale dove c'è la botta e mandare dentro la marmitta aria in pressione..