Tipologia: VESPA
Modello:
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: dr modello f1 6 travasi scarico con boosters, testa scarico lucidati e spigoli vivi limati
Carter motore: vespa 50 ruote da 9" (ottimo alluminio!!!) raccordati i travasi, finestrella di aspirazione grandezza originale
Albero motore: originale anticipato di 17mm e ritardato di 6mm
Impianto di alimentazione: shb 1919 filtro originale getto massimo 80 e relativo collettore,
Impianto di scarico: sito a siluro
Accensione: puntine a 17° dal pms
Trasmissione: 18\67 frizzione 4 dischi 4 marce
Ciclistica: originale
Impianto frenante: originale
Styling: restaurata nel 2009 solo cavaletto laterale, per il resto originallisima
Prestazioni dichiarate: sono arrivato a circa 82 km, la rispresa è ottima
lo so ragazzi con una marmitta più aperta andrebbe molto di più mi sarebbe piaciuto mettere la nuova proma che non costa neanche tanto! solo che ho preferito il siluro per via del rumore
egi ragazzi sapete se qualcuno vende una sella dell'et3??dai quella sella normale con la serratura..io ho nella mia vespa che fra poco farò vedere ho una camel(yankee) ma non mi piace..è troppo grossa..
per angus93:riusciresti a mettere una foto sul tuo profilo della sella???e comunque anche la mia ha un piccolo taglio sul lato..adesso sto aspettando che mi approvino la vespa che ho messo da poco poi ti faccio vedere anche la mia..xD
Ciao vi ringrazio di cuore per i complimenti! è sempre bello vedere questi ottimi risultati dopo molta fatica!!!
Per quanto riguarda il motore vi dico che questo tipo di 75cc grazie ai boosters di scarico alunga fino a 8500\9000 giri nelle marce inferiori (considerate sempre la marmitta-tappo) , e viste le basse fasature dello scarico ( circa 165°) e alle angolazioni dei travasi ha una coppia elevata. un motore gemello a questo (cambiava solo per la 24\72 e la proma) tirava 95 kmh... ditemi se è poco!!!