Tipologia: VESPA
Modello: 102
Cilindrata: 85 cm3
Kit Gruppo Termico: polini 85cc p&p
Carter motore: originali raccordati e valvola allungata fino a 1 mm di tenuta
Albero motore: pk xl anticipato 125°/65°
Impianto di alimentazione: 24 phbl senza filtro, collettore polini
Impianto di scarico: proma serie nuova
Accensione: elettronica cono 20 6 poli proveniente da un ape con candela ngk b9hs
Trasmissione: frizione rinforzata e rapporti 24/72
Ciclistica: originale con gomme Michelin s83 dietro e duro da tenuta davanti
Impianto frenante: originale rifatto, ganasce davanti intagliate
Styling: originale biancospino
Prestazioni dichiarate: 90 km/h da contachilometri di una macchina..
Ape Piaggio........ che mezzo!!!!! polini 4e!!!!!!!!!!!!!
ivano ha scritto:non è anticipato l'albero... è ritardato il meccanico!!!
Io un 102 con il 16/10 non lo userei mai... arriva poca roba e si rischia perlomeno di scaldare!!! Il padellino fa schifo pure sul 50cc... come si fa a dire che va bene lo stesso??? Metti una bella proma e col 19 i 90 km/h sono assicurati!!!
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(
"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.
bravo angus93...giusto il padellino non lo userei nemmeno con il 50...comunque la candela b7hs va bene...è morbida è per un 102 può andare..io in un 110 ho una b8hs