Tipologia: APE
Modello: ex ape ora proto
Cilindrata: 131 cm3
Kit Gruppo Termico: Malossi super limato. Asportati i traversini, booster nell'aspirazione travasi enormi montato girato
Carter motore: piaggio, raccordati a quelli del cilindro con guarnizione quattrini.
Albero motore: Spalle piene tameni con spinotto saldato
Impianto di alimentazione: 32 phbe con filtro stage 6
Impianto di scarico: Simoni per girato
Accensione: vespa hp con relativo volano
Trasmissione: 24/72 con cambio vespa,frizione M2 quattrini, differenziale bloccato
Ciclistica: Ruote che capitano li in zona, ma davanti sempre tassellata
Impianto frenante: originale
Styling: vedi foto
Prestazioni dichiarate: non c'è il contachilometri
ciao andrea2121...volevo farti una domanda ...ma dove lo ai trovato quel volano della vespahp.....e poi maxx53 cosa intende per togliere la ghiera....cos è...??grazie in anticipo..
Ciao, scusa la domanda ma vedo che l'elaborazione è del 2010 quindi in 5 anni avrai avuto il tempo di testarla, il differenziale così piombato ha tenuto? Ti chiedo perché l'ho fatto anche io... Grazie..