Piaggio Ciao 75cc


Utente: mykel















Modello:

Piaggio Ciao

Cilindrata:

75 cc

Kit Gruppo termico:

75 Zirri d.46 in alluminio sp. 12

Carter motore:

Polini Evolution Engine lamellare, con lamelle Polini da 0.35

Albero motore:

Pinasco spalla piena/anticipata sp. 12

Impianto di alimentazione:

dell' Orto PHBG 19, aria manuale Stage 6, filtro aria Stage 6 double layer rosso

Impianto di scarico:

Giannelli Excel (in attesa della Simonini altissimo rendimento)

Accensione:

puntine, volano Pinasco, bobina Ducati elettro e cavo candela rosso Motoforce, candela NGK B10HVX al platino

Trasmissione:

variatore Polini Speed Control, rulli da 5,4 gr., cinghia Malossi, frizione originale con mollette nere Malossi e molla di contrasto rossa Malossi, rapporti lunghi Malossi 37 denti

Ciclistica:

pneumatici Michelin M29S

Impianto frenante:

originale

Altre informazioni:

Styling:

colorazione fatta da me colori verde metallizzato e rosso metallizzato e cerchi nero opaco, adattato convogliatore d' aria sulla bandinella lato variatore, gas rapido Domino, manopole Malossi, guaine rosse, tappini valvole gomma Malossi

Prestazioni dichiarate:

x ora nn ho ancora verificato le prestazioni dato ke sono in rodaggio, ma col pistone vecchio ero arrivato ai 95 km/h da gps senza xò rapporti allungati e pistone con molta strada alle spalle....spero ke ora siano migliorate...appena farò la prova, pubblicherò le prestazioni

Voto: 11100 (12 voti)

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3953

Data inserimento:

28 Giugno 2010

   

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Commenti

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Data

Commento

mykel

28 Giugno 2010 14:21:40

x balza_the_best: certo....la sto cercando infatti...

balza_the_best

28 Giugno 2010 14:19:53

consiglio:cambia campana metti una campana in acciaio...prima che scoppi..

mykel

28 Giugno 2010 14:08:43

x swan ganz: il filtro polini ce l'ho, ma nn va come voglio io...poi quel filtro l'ho messo anke x un fattore estetico e anke x il sound incredibile ke fa...e x i piedi nn è un problema xkè ho le padane poggia piedi...

mykel

28 Giugno 2010 14:04:14

si sono nuovo...mi sono iscritto ieri...cmq la marmitta era x il si, e io l'ho adattata al ciao...la flangia è a misura perfetta tra la staffa di fissaggio del silenziatore al telaio...ma è solo provvisoria qst marmitta...sono in cerca di una simonini alrissimo rendimento o di una sprocatti...e come colorazione dalle foto non dimostra com'è realmente...dal vivo fa tutto un altro effetto!!! :)

mykel

28 Giugno 2010 13:46:00

non è un problema carburarlo....l'ho intivata al primo colpo la carburazione...ho appena cambiato pistone e lucidato il cilindro....prima avevo la ghigliottina da 50 di serie e sempre quel filtro e come getto max avevo il 98 e di minimo 65 e lamella da 0,30...ora col motore nuovo ho deciso di cambiare qualcosina...ho messo le lamella da 0,35, ghigliottina da 30...carburazione stravolta...getto max 90 e getto del min da 50...

vescovo alessio

28 Giugno 2010 13:39:09

x swan ganz, per esperienza.. più aria riesci a mandarci dentro meglio è ;)
Ottimo lavoro, metti qualche foto anche del motore se puoi! voto 5 passa dal mio

swan ganz

28 Giugno 2010 13:21:04

Scusa ma con quel filtro spropositato non hai problemi a carburarlo?, tanto valeva nonb mettere nulla almeno non avevi tra i piedi sta cosa....Se esiste il suo filtro polini ci sara' un motivo....o no?

carloazeglio

28 Giugno 2010 12:58:52

Bello, complimenti. Curioso il particolare della flangia supplementare per reggere la marmitta.
Che getto del massimo monti per curiosità?

Carlo93

28 Giugno 2010 12:43:26

Come alaborazione stai + ke bene! ma l'estetica non mi piace! forse sara la colorazione! cmq e un ottimo ciao lo stesso! ;)

Gioppy

28 Giugno 2010 12:42:47

STUPENDO! sei nuovo?






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