ET3 145cc


Utente: odo90











Modello:

ET3

Cilindrata:

145 cc

Kit Gruppo termico:

Falc 60x51 al cilindro, scarico con traversino

Carter motore:

saldati ai travasi e sul piano d'appoggio, spianati, raccordati ai travasi del cilindro barenati in camera di manovella e sull'imbocco

Albero motore:

Falc spalle piene da 87 con biella int. 105 ricavata dal pieno

Impianto di alimentazione:

carburatore PHSB 37

Impianto di scarico:

Falc dedicata

Accensione:

Parmakit anticipo variabile con volano dal pieno da 1 Kg

Trasmissione:

campana 26/69, quarta corta, frizione M2

Ciclistica:

forcella pk125 modificata per usare il bloccasterzo originale e il parafango originale, biscotto fresato di 3 mm per eliminare il disassamento

Impianto frenante:

freno a disco con pinza e portapinza del px a disco, mozzo lml, tubo in treccia, pompa idraulica et2 con manubrio modificato, cerchi Sip tubeless in allumnino, gomme metzeler

Altre informazioni:

tachimetro sip con batteria nel cassettino

Styling:

colore blu diamantato

Prestazioni dichiarate:

150 km/h provati veramente con dietro una moto =)

Voto: 11111 (22 voti)

Visite:

3135

Data inserimento:

14 Giugno 2010

Ultima modifica: 13 Novembre 2011

   

Elaborazioni Simili:

dieccco

Vedi...

vespa 144

leo

Elaborazione bocciata

Vedi...

vespa 136

fedo_f12_vpk

Elaborazione bocciata

Vedi...

vespa 147

chicco

Elaborazione bocciata

Vedi...

vespa 147

 

Commenti

Utente

Data

Commento

matto94

25 Luglio 2011 10:03:10

un bolide della provinca di trento. Quanto viaggia!?

Angus93

14 Giugno 2010 18:52:38

Che bello... un valvola rotante che può dar filo da torcere ai vari lamellari!!!

ROVA_THE_BEST

14 Giugno 2010 13:53:59

no comment :O

met4ever

14 Giugno 2010 12:46:17

voto 5...chi ha dato 1 è strambo

met4ever

14 Giugno 2010 12:45:21

O.O che bolide

zamu93

14 Giugno 2010 12:42:56

bella sia di esstetica che di motore , come ti trovi con l'accensione parmakit?






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti