Tipologia: MOPED
Modello: Maur_O
Cilindrata: 65 cm3
Kit Gruppo Termico: 65 Dr tirato nello scarico e nei travasi..i travasi sn allargati dalla base fino in fondo..finestrelle e unghiate allargate...squish diminuito con abbassamento testa pistone allaggerito
Carter motore: originale si....finestrella allungata..condotto aspirazione allargato a 13.5 e finito con fresette lucidandolo e raccordandolo alla finestrella.
Albero motore: Mec eur anticipato con biella allaggerita...
Impianto di alimentazione: 15 pari... con diffusore del carburatore del 16.
Impianto di scarico: non è il massimo..avevo su la proma circuit ma non prendeva..ho messo la far
Accensione: elettronica..bobina con anticipo variabile anticipato
Trasmissione: variatore malossi multivar con rulli 5g campana originale frizione originale mollette dure polini e molla contrasto gialla malossi. inghia dentata malossi
Ciclistica: cerchioni del si....mosso rapporti del si con 1 dente in più per l'allungo gomma bopper free rabber
Impianto frenante: originale intagliato
Styling: Blu e arancione
Prestazioni dichiarate: coppia molto buona..si alza da solo.. ....accelerazione abbastanza buona...e come velocità massima non l'ho mai tirato tirato..xrò penso sui 70
avevo preparato 1 paio di carter veramente allargati..al massimo proprio..con 4 travasi e nessun tipo di csalino e tutto..ma non riusciva nemmeno ad andare su di giri..allora ho preso questo paio di carter e l'ho tirato cosi e basta...nel smontarlo mi sn trovato l'albero cosi...magari una detonazione o un'autocensione e la fiamma si è propagata nel travaso fino alle spalle dell'albero..bò..
e gnari...non ho ancora guardato bene com'è la situazione ma..la ruota mi si è i chiodata di colpo..quindi penso che non si sia solo grippato..ma anche cuscinetti e albero anno ricevuto danni..comunque...sto rifacendo tutto con i carter polini speed engines e monterò il 19 phbg...e come cilindro 75 polini..però volevo chiedervi 1 consiglio..dite che la proma circuit che ho qua va bene? e poi..er ciao 46..dite che è sbiellata?..senò mi tocca cmabire o rifare la biella..xrò..in passato..quando l'avevo smontato che era blu non era per niente sbiellato e la biella era messa benissimo..xrò non saprei..dite che regge?..perchè poi ho notato che diventando blu che non riesco a spiegare come ha fatto..si è dilatata la rondella in ottone che cè tra la spalla e l'occhio della biella e andava a sbattere contro la finestrella del carter..risp. grazie