certo che li ho raccordati.. e4 ho anche allargato l'aspirazione.. chiunque lo fa... e ho messo i cuscinetti nuovi quelli alta velocità dell'skf.. ic4 con gabbia in acciaio.. e ho alzato la luce di scarico e i trvasi.. quella li che ho scritto era la vecchia scheda.. e non avevo voglia di scrivere tutte queste cose... la cosa riuscita meglio è il carburatore
85 segnati dal tabellone segnavelocità che si trova in alcune strade?
Di 3 che cene sono nella mia zona neanche uno segna giusto.. vado ai 60 con lo sputer e segna gli 80...... in bicicletta a volte segna i 50...... Metti più foto e dettagliate!!!!
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....
Visto che va di moda dichiarare gli 85 orari... Anche il triciclo a pedali di mio nipote fa 85 effettivi. (quasi quasi sto numero me lo gioco al lotto)
appunto per il generale lee... gran nome ma poca testa... allora tenendo conto che questo ciao ce l'avevo 3 anni fa e che questa è l'unica foto che ho mi risulta difficile farti vedere altre foto più dettagliate... mi dispiace solo non averla fatte così almeno metto a tacere tanta gente.. adesso ho un altro ciao che sto cercando di rimettere in sesto.. lo userò solo per le impennate.. se tanta gente non ci crede può andare sul mio account di facebook... mi chiamo andrea belluzzi e nei video ce n'è uno dove impenno col ciao... se anche li non mi credete vuol dire che avete i prosciutti interi negli occhi... ps... non ho voglia di scrivere stronzate (anche perchè non avrebbe senso) altrimenti al posto di scrivere 85 avrei scritto 140...