Tipologia: MOPED
Modello: nome
Cilindrata: 65 cm3
Kit Gruppo Termico: 65ccDR evolutio preparato da VolpatoRacingTeam
Carter motore: Polini speed engine
Albero motore: originale modificato una spalla piena e una anticipata
Impianto di alimentazione: 13/13 con filtro malossi getto 66
Impianto di scarico: per adesso la gianelli fire...sto cercando la proma air...poi è finito...
Accensione: originale
Trasmissione: puleggia micron con cinghia dentata dayco massette alleggerite DR
Ciclistica: cerchi in lega e tolto il parafango posteriore per donare un'aria più racing
Impianto frenante: originale
Styling: l'ho trovato al card e funzionava ancora...mi dispiaceva lasciarlo li...ho pagato la cauzione e me lo son tirato in qua...giallo e bianco tanto viene usato sulle stradine poco trafficate
Prestazioni dichiarate: tra i 75kmh e gli 80...mai verificato con assoluta precisione
ho allegato le foto del prossimo blocco che alloggerà :75 eurocilindro con carter evo e 21phbg...
"Quando Mosè aprì le acque...Chuck Norris rispose aprendo il fuoco" "Quando Chuck Norris piscia controvento colpisce i cinesi" "Durante un concerto rock Chuck Norris ha spaccato il palco su una chitarra"
90 si ma con speed engine.. i dr non vanno una sega! tanto e vero che il 65 dr normale ha 4 cv il cvf ne ha 5,5.. me lo spieghi? comunque bello il ciao.. ma e possibile che un 65 dr faccia i 90?
ma dai.. allora perche ha un cavallo e mezzo in meno del cvf? me lo spieghi? guarda che un cavallo e mezzo conta.. il cvf va 10 volte di piu di un dr.. comunque bello il ciao
si i 90 li prenderai con il futuro blocco e poi forse nemmeno con quello...ti rendi conto di quanto sono 90 km/h??? narder con la sua bestia arriva a poco più di 90 come è possibile che tu con un dr 65 errivi a quelle velocità???
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!
se vi faccio un video poi mi credete?non ho mai raccontato frottole...e non mi è mai piaciuto dirle...se qualcuno volesse vedere a che livello è preparato il cilindro basta che guardi la elab di vrt preparazioni..il ciao blu...il preparatore è lo stesso...vi dico che prende i 90...se non sono 90 saranno 88/89 chissenefrega!di 2kmh e già rompete le palle!dio mio...con l'aerox di un mio amico siamo arrivati a 110...sarà sbagliato di 20kmh all'incirca quindi 90 all'ora forse qualcosa meno...narder non so perchè abbia un ciao che va così poco...ho visto eurocilindro girare molto più forte di 90 all'ora...
"Quando Mosè aprì le acque...Chuck Norris rispose aprendo il fuoco" "Quando Chuck Norris piscia controvento colpisce i cinesi" "Durante un concerto rock Chuck Norris ha spaccato il palco su una chitarra"
se fai un video e ci dimostri che i 90 li prende effettivi allora mi rimangio tutto...suggerimento metti un navigatore sul manubrio e inquadralo così siamo sicuri che non ci sia uno sballo del tachimetro
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!
ma figurati se ti faccio il video...sogni caro...il ciao per me è uno svago del week end...ne ho anche troppe di robe da fare
"Quando Mosè aprì le acque...Chuck Norris rispose aprendo il fuoco" "Quando Chuck Norris piscia controvento colpisce i cinesi" "Durante un concerto rock Chuck Norris ha spaccato il palco su una chitarra"
ascolta non mi va di rompermi le palle per dimostrare che il mio mezzo funziona e i voi non siete in grado di fare andare un motore come si deve...se qualcuno vuole una dimostrazione basta che venga di fronte alla coop di montebelluna...sono disponibile a spegnere chiunque chieda una dimostrazione...
"Quando Mosè aprì le acque...Chuck Norris rispose aprendo il fuoco" "Quando Chuck Norris piscia controvento colpisce i cinesi" "Durante un concerto rock Chuck Norris ha spaccato il palco su una chitarra"
Pensate quello che volete ma x me li fa i 90! a la puleggia micro e un 65 DR evo che e un ottimo 65 x di + elaborato!!! Complimenti voto 5! fammi sapere quando monti l'altro blocco sotto! sicuro andrà una cannonata! ;)