Vespone 130 130cc


Utente: dome 93







Modello:

Vespone 130

Cilindrata:

130 cc

Kit Gruppo termico:

Polini

Carter motore:

pianale vespa 125 primavera

Albero motore:

vespa 125 primavera

Impianto di alimentazione:

Carburatore Dell\\\' orto 24

Impianto di scarico:

polini

Accensione:

Puntine

Trasmissione:

Cambio e frizione rinforzati

Ciclistica:

originaio con telaio saldato

Impianto frenante:

Newfren

Altre informazioni:

Bella vespa appena sistemata dopo anni di inattività !

Styling:

Giallo limone

Prestazioni dichiarate:

nn ha il contachilometri... ma va forte

Voto: 11100 (12 voti)

Visite:

2325

Data inserimento:

28 Febbraio 2010

   

Altre di dome 93:

dome 93

Elaborazione bocciata

Vedi...

vespa 75

   

Elaborazioni Simili:

matteo 94

Vedi...

vespa 130

busellato.paolo

Vedi...

vespa 125

ciaomaniac

Vedi...

vespa 130

tinellospecial

Vedi...

vespa 125

 

Commenti

Utente

Data

Commento

piaggio_ciao_tuning

17 Marzo 2010 12:26:07

e vero.. do vespe non so niente.. e di ciao che me ne intendo per bene.. comunque mi ero confuso con il 177

Angus93

02 Marzo 2010 18:55:50

Beh quel "ci sta benissimo" è un'esagerazione!!! bisogna stravolgere il motore... infatti ho escluso il 175 falc per ovvi motivi di costi!!!piaggio_ciao_tuning a mio parere si è confuso col 177 per px, altrimenti non si può consigliare il falc con quella leggerezza... mica tutti spariamo soldi dal c**o!!! E se non lo sapesse i carter della 50 e quelli del 125 sono identici... aggiungo anche che io ne ho visti di 130 polini che vanno come dei dannati... altro che "poca differenza"!!! Questa è la prova che di vespe non sai proprio niente, quindi è meglio che taci perchè non fai altro che accumulare stupidaggini!!!

piaggio_ciao_tuning

01 Marzo 2010 23:36:14

e appunto.. quello che ho detto anke io

albatros_1994

01 Marzo 2010 22:22:07

1: Il 175cc ci sta benissimo sui carter small...
2: La cuffia è 125 (c'è scritto sopra)
3: Il 24 ve benone...se cerchi più spinta in alto allora vai di 28

piaggio_ciao_tuning

01 Marzo 2010 21:34:59

stai zitto tu.. ormai hai rotto.. adesso mi stai facendo incazzare

busellato.paolo

01 Marzo 2010 21:10:53

comunque vero sembra anche a me sia una cuffia bassa... non so

busellato.paolo

01 Marzo 2010 21:10:03

piaggio ciao tuning stai zitto se non sai le cose il 175 non lo monti in una vespa small!! poi il 130polini non andrà mai come uno zirri ma è molto affidabile e se uno ci gira x strada non da tanto nell'occhio!!! ma siccome tu non sai le cose e le spari solo a casaccio non capirai mai!!!!

piaggio_ciao_tuning

01 Marzo 2010 20:21:43

punto 1 i polini non sono dei motori così potenti ed e per questo che c'è poca differenza.. non solo per la cilindrata.. poi se ci mettono un 130 nella vespa 50 come possono non riuscire a mettere un 175 nei carter della 125? si e vero che non mi intendo di vespe ma fino a qui ci arrivo

Angus93

01 Marzo 2010 19:13:19

Per piaggio_ciao_tuning: occhio a quello che dici tu!!! come cavolo ce lo ficchi su un 175 nei carter di una small??? e sei veramente convinto che fra un 125 originale e un 130 ci sia poca differenza??? grande menzogna... tu guardi solo la differenza di cilindrata che è poca, ma non è solo quello che conta: travasi, fasature, rdc, materiale ecc... prova un m1l e dimmi!!! poi è inutile che dai consigli sul carburatore che non sai nemmeno quale monta da originale... se non conosci la vespa stai da parte, non ficcare su consigli a caso!!!

piaggio_ciao_tuning

01 Marzo 2010 17:40:29

a me non sembra così figa.. xdxd






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti