Tipologia: APE
Modello:
Cilindrata: 136 cm3
Kit Gruppo Termico: malossi
Carter motore: carter motore lavorati e raccordati al gt sede dell'albero barenata per ospitare albero motore zadra spalle piene con entrambi le spalle da 87 mm
Albero motore: zadra corsa 51 con spalle piene con spalle entrambi da 87mm
Impianto di alimentazione: carburatore dell'orto phbh 28 con filtro e13 inclinato con collettore lamellare al cilindro con pacco malossi e finale collettore modificato per renderlo il piu corto con uscita carburatore lato volano
Impianto di scarico: proma
Accensione: originale con volano ape monofaro peso 1750kg
Trasmissione: campana da 22 denti elicoedali con frezione rinforzata surflex monomolla con 4 dischi
Ciclistica: assetto con 3 giri di molle
Impianto frenante: originale
Styling: nera e gialla
Prestazioni dichiarate: con il 28 ha un sacco di ripresa su in salita viggia che mai e davvero stupendo in velocita massima non l'ho mai tirata a fondo pero promette davvero bene
il gt e stato completamente lavorato sia nell'aspirazione aprendo le unghiate nello scarico e nei travasi di base, carter barenati nella sede dell'albero, lavorati e raccordati per il seguente gt aspirazione al carter chiusa con piastra. purtroppo di foto ho solo queste per il momento e le foto dei pezzi non me le fa caricare mi ha aggiunto solo quella del cilindro ma a presto visione generale del blocco
mi ricordo che in retifica il pistone mi avevano dato quello malossi pero non so se per caso aveva una sottomarca comunque ricordo bene che era incatolato malossi e anche dentro c'èera la scritta malossi
leggevo del pistone sarà stato sicuramente un pistone della Asso perchè ho rettificato un polini m hanno dato quel pistone li...comunque bell'ape complimenti voto 5