Tipologia: VESPA
Modello: la vespa 102
Cilindrata: 102 cm3
Kit Gruppo Termico: tutto quello che esiste c'è
Carter motore:
Albero motore: elaborato
Impianto di alimentazione: carburatore 19
Impianto di scarico: leovince
Accensione: originale
Trasmissione: marce allungate e campana del 22 denti storti
Ciclistica:
Impianto frenante: super originale che non frena un cazzo
Styling: bianca con la super donna rossa
Prestazioni dichiarate: ripresa che fa paura....si alza in seconda..velocità massima
la vespa truccata fa paura....la mia ha la campana a denti storti quindi in quarta ci mette un pò a salire ma quando prende....!!!
mi sembri un pò esaltato!!non va nnt!!o l'hai presa da internet!!tutti quello che esiste c'è???????!!!!!!!cosa c'è!!?????albero motore elaborato???!se mai anticipato!!!bocciare!
Madona, che elabborazione da paura....
Scometti che con la mia che ha la tua stessa configurazione tu faccio un culo che quanto basta????
"tutto quelo che esiste", questa e bella, secondo me non sai neanche che cosa vuol dire barenare dei carter.
Questa elabborazione e penosa e andrebbe eliminata, e tagliati la cresta e fai meno il figo che qui non funziona cosi.
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
vi consiglio di non sottovalutare questa vespa...io sono un suo amico..si è veroo.xDdice un pò di cavolate ma è perchè ancora non sapeva bene cosa aveva sotto quella vespa..xDio l'ho provata e so anche le prestazioni..102 cc,gruppo termico polini, scarico e travasi allargati,carter lavorati,carburatore 19.19 ,campana del 22 denti storti e allo scarico una leo vince..sinceramente lui si gasa troppo però quella vespa dai va abbastanza...mi sa che tempo fa gli ha segnato i 105 ma chi lo sà..xDxDdai perdonatelo..xDciao ciao