Tipologia: MOPED
Modello: ciao della colla
Cilindrata: 53 cm3
Kit Gruppo Termico: originale rettificato e lavorato a morte! allargato allo stremo scarico e travasi scavati
Carter motore: originale lavorati anche loro a morte allargata a 13.5 l'aspirazione e finestrella allungata
Albero motore: originale anticipato lucidato 15-5
Impianto di alimentazione: 13-13 con getto 65 e filtro aria originale modificato e aperto giusto .... limata la ghigliottina a 30° e strombata entrata aria.
Impianto di scarico: Martitta casinista(come vedrete nel video..) e sconosciuta comunque rende bene sul 50 .(dai commenti sembra una proma...
Accensione: originale puntine a 0.40 chiavetta rinforzata
Trasmissione: originale a variatore con rulli da 6 grammi e variatore 8 rulli correttori da 100mm
Ciclistica: originale telaio colore originale conservato solo qualche righetta qua e la ...
Impianto frenante: originale (a rischio di farsi male) XD
Styling: originale cerchi in lega 4 razze con gomme da cross kenda , tolto parafango e indurite molle ammortizzatore anteriore.
Prestazioni dichiarate: provata in allungo col motore cosi ma in poco spazio 60 con un plasticone difianco.
Bellino .... a presto il video!
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il variatore in foto è della piaggio e la piaggio fà sia da 5 che da 8 rulli mantenendo la stessa forma...quindi se dice che è da 8 rulli è più che possibile...
Comunque x DJ ALE credimi rende di più quella.. molta più ripresa, ora ho rimesso ma mini originale che vi avevo fatto vedere in un mio topic.... e non rende molto. però è meno casinista XD ciao!
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Per il forcellone anteriore o solo messo degli spessori alle molle originali niente di che.
Ho smontato la marmitta appena posso vi faccio una foto.
ciao thx
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quella marmitta purtroppo la riconosco è la vecchissima proma short ( ce l' avevo anche io) .......sembra così piccola e innocente ma fa un casino infernale ...alla mia avevo rifatto la mitraglia e l' avevo riempita di lana dopo di che faceva poco rumore ma il suond era davvero bello , l' allungo era inesistente , la ripresa era molto buona, è adatta a un 50ino originale , la mia era montata sul polini d41 che è un 57 cc ma gia si sentiva che tappava molto e avevo ancora la frizione diretta quindi i gas faceva in tempo a uscire con il variatore è pessima perchè i giri sono molto + alti e gas non uscendo in modo adeguato limitano la potenza , adesso ho la proma circuit e va da dio!!!!comunque bello anche il ciao voto 4!!!!
si XD io oggi non ce la facevo più con quel rumore ed ho tagliato un sile originale lo ho svuotato e glielo meso ad incastro con una fascetta di ferro...
comunque menomale che vi piace il mio ciao XD thx a tutti!
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io metterei una frizione lavorata a morte, una sella lavorata a morte e uno specchietto ovviamente lavorato a morte anche quello allora sì che sarà un carro funebre!