Tipologia: APE
Modello: Fabio09
Cilindrata: 125 cm3
Kit Gruppo Termico: Quattrini M1L-Racing 2009
Carter motore: Carter Completamente Lavorati Con Riporto In Alluminio Per Raccordare I Travasi E Allargarli Di Piu(Poi Lucidati) Mezzaluna Tagliata Per Fare Stare Il Cilindro E Aspirazione Chiusa
Albero motore: Zadra Spalle Piene Con Perno Saldato ( 87 e 82 )
Impianto di alimentazione: Carburatore Dell'Orto 30 PHBH Con Malossi Filtro E15 E Quando Lo Pulisco Metto lo Stage 6...(In Foto Carburatore 37)
Impianto di scarico: Zirri Silent....In Attesa Della Marmitta Dedicata M3XC 2009
Accensione: V-Tronic Ad Anticipo Variabile -8° (1050 Grammi)
Trasmissione: Frizione Surflex 12 Molle(Ancora Tiene) Campana 24 Denti Dritti (Fiskiano Le Gomme) Con Parastrappi Tolti Poi Saldati
Ciclistica: Assetto: Tolti Quasi 3 Giri Dietro Tolti 2,5 Giri Davanti Con Pacca Larga Di Cerchio Saldata
Impianto frenante: Ferodo A Tamburo
Styling: Azzurro E Grigio...Interni Zebrati Neon E Varie Pugnette...
Prestazioni dichiarate: Ancora In Rodaggio...Accellerazione Ok....Velocità Testata Con Il Navigatore 87 In Terza Con La 24 Storta...Appena Arriva La M3XC 2009 Vi Aggiornerò...
GRAZIE.. ANKORA comunque non E APOSTO.. DEV REGISTRARE L'ANTICIPO E DEVO CAMVIARE LA AMRMITTA PERCHE LA SILENT PER QUEL CILINDRO E UN PO PICCOLA E non SFOGA.. LA SSILENT Cè L'AVEVO SUIL M1. E ALLA FINE VOGLIO BLOCCARE anche IL DIFFERENZIALE SENO non CI SI DIVERTE!
bellissima...anche un mio amico ha lo stesso motore,soltanto k lui a la 26 e il 38 di carburatore,ma x il resto a tutte le tue modifiche!!passa anche da me...voto 5+++++
cm vedi nella prima foto avevo il 37 vhsb ma mi faceva troppi vuoti perche era troppo grosso e mi faceva cm il rospo.. e per quello che o messo il 30... anche se era meglio il valvola paitta
I VIDEO LE O MESSI MA non SONO IL MASSIMO PERCHE ANKORA non MI SVILUPPA TUTTI I CV A CAUSA DELLA AMRMITTA APPENA METTO LA M3XC RIFACCIO I VIDEO SCUSATE..
grazie ma e fatica su da li a guidarla bene slittava e basta e senza differenziale bloccato ero fermo... se avevo il differenziale bloccato era un'altra cosa
ottimo il motore....però per piacere blocca il differenziale se vuoi divertirti...dal video si vede che hai voglia di derapare ma così fai solo del male (scherzando eh :D) a quel cilindro...ciao e complimenti
quasto ape secondo me' e quello in prima pagina con il nome si fabio massimo team racing...particolari identici e anche l'adesivo malossi sulla cuffia...bah
si l'ape e la stessa di pagina uno.. cambia solo il blocco prima avevo il quattrini hai carter e adesso lo fatto al cilindro.. solo che di la mi sonos cordato la passuord e cosi lo rifatta..