Tipologia: VESPA
Modello:
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: originale lavorato nei travasi e nello scarico
Carter motore: originale
Albero motore: originale anticipato
Impianto di alimentazione: 16.10
Impianto di scarico: originale
Accensione: originale
Trasmissione: originale
Ciclistica: originale
Impianto frenante: originale
Styling: colore rosso, tra poco azzurro e forse d47
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
vespa 50n del 1963 a 3 marce, è stato montato un blocco 50 nuovo che è stato lavorato nei travasi. La ripresa è buona e la velocità ottima
apemarcy95, ma che dici...
Si posso mettere anche ciclomotori originali, se non si potevano mettere (elabborazione originali) le avrebbero blocatte i moderatori e non le avrebbero pubblicate.
Molto bella, montaglielo il d47 cosi sarà più scattante il motore.
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
Se la usi spesso ti consiglio vivamente di montare un bel 75, girare col cilindro di mamma piaggio stufa parecchio!!! E poi magari una marma un pò più aperta del misero padellino, tipo la sito a siluro (come quella dell'et3...) oppure, meglio ancora, una a banana come proma,polini ecc... per il resto non toccare niente sull'estetica che è bella così!!!
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(
"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.