Tipologia: APE
Modello:
Cilindrata: 137 cm3
Kit Gruppo Termico: 132 malossi aspirato al cilindro rivisto
Carter motore: raccordati e sabbiati
Albero motore: Mazzucchelli amt187 con asse disassato by DRT corsa53 (più 5cc)
Impianto di alimentazione: 28 phbg Dell orto filtro calza
Impianto di scarico: Gf project Street Race1
Accensione: originale
Trasmissione: 24/72 molla malossi, quarta corta z24 by DRT con quarta 43
Ciclistica: originale
Impianto frenante: Nuovo
Styling: Blu cielo...non finita(presto gialloblu Hellas Verona)
Prestazioni dichiarate: 95 in giù con ripresa da paura..
Presto pignone 25 drt e albero spalle piene saldato artigianale..carburato a lato con collettore tagliato
Ha mai provato la quarta corta?non è che ti accorcia solo alla fine...ti da la coppia subito appena la metti dentro non come queela originale...è per questo che l hanno fatta
Se a me piace la ripresa non è che voglio andare ai 120..i miei 90 li faccio tranquillamente poi metterò il pignone da 25 tanto per cambiare...comunque la faccio gialloblù perchè sono da verona e la squadra HELLAS VERONA ha i colori gialloblù
la 4 corta per rispondere a tutti è molto vicina alla 3 avendo 2 denti in meno e appena la metti il motore è piu pronto a salire di giri.... il cambio perfetto infatti sarebbe 1 e 2 lunghe e 3 e corte e molto ravvicinate come dentatura... cosi da tirare rapporti piu lunghi e essere sempre pronta coi giri.... il cambio ape da questo punto di vista e terrribile... è l'esatto contrario.....
TUTTE LE VOLTE CHE SONO SULL'APE QUALCUNO MI CHIAMA E SONO SEMPRE INRAGGIUNGIBILE.... VADO TRPPO FORTE... Creato con My Cool Signs.Net