Tipologia:
VESPA
Modello:
pk s del 1983
Cilindrata:
132 cm3
Kit Gruppo Termico:
malossi 132cc lamellare al cilindro
Carter motore:
Albero motore:
spalle piene DRT c.51
Impianto di alimentazione:
25 PHBL senza filtro, collettore lamellare malossi con lamelle polihni in fibra di carbonio
Impianto di scarico:
polini lefthand
Accensione:
elettronica 4 poli
Trasmissione:
27/69 dd cp ac
Ciclistica:
ammortizz. ant rinforzato e regolabile, ammortiz. post. rinforzato
Impianto frenante:
ganasce newfren tassellate
Styling:
colorazione nero lucido con pezzi bianchi e particolari rossi
Prestazioni dichiarate:
ottima accellerazione, velocità massima 110 km/h circa
Estetica
-Cavalletto laterale Buzzetti
-Pedane in alluminio mandorlato
-Copriventola sport
-Cresta parafango derivata PX
-Stop derivato ET3
-Griglia stop derivata ET3
-Leve freno e frizione bianche
-Sella Yankee
-Frecce trasparenti
-Nasello derivato PX
-Manopole cross Pro-grip
-Contachilometri derivato PK 125s (fondoscala 120 km/h)
-Tappini camera dÂaria in ergal rossi
-Tappo serbatoio verniciato rosso
-Adesivo VESPA allÂinterno del cassettino
-Profili in gomma bianca per cassettino derivato ET3
-Ammortizzatore posteriore RMS rosso
-Ammortizzatore anteriore regolabile RMS rosso
-Pneumatici MICHELIN S1
-Scarpette cavalletto nere in acciaio Buzzetti
-Verniciatura nero lucido Max Mayer con particolari bianco pastello base opaca + trasparente
-Adesivo MISCELA 2% su tappo serbatoio
-Volano rosso lucido
-Biscotto copri forcella derivato 50 Special
-Bordoscudo bianco
Motore
-Travasi del cilindro allargati e raccordati al carter e lucidati
-Scarico lucidato e allargato
-Frizione 4 dischi Surflex + molla Surflex
-Volano alleggerito a 1,6 kg
-Disco bombato DRT
-Testa pistone lucidata
-Fasce cilindro cromate