Tipologia: VESPA
Modello: vespa sempre e solo 50 special
Cilindrata: 125 cm3
Kit Gruppo Termico: QUATTRINI M1L - R 08
Carter motore:
Albero motore: ARTIGIANALE spalle piene corsa 51mm biella 97mm
Impianto di alimentazione: lamellare al cilindro, carburatore KOSO 34 con tromboncino aspirazione STAGE6
Impianto di scarico: DEDICATA for R
Accensione: QUATTRINI M5 Vespatronik
Trasmissione: frizione QUATTRINI M2 con le sue correlate modifiche, cambio 4 marce con l\\\' utilizzo delle sole prime 3 marce D.R.T. e al posto della 4° un bel tondino di 38 Nk/Cr, campana ricavata dal pieno D.R.T. con primaria 26-69
Ciclistica: anteriore ribassato con molla indurita, posteriore rialzato con molla indurita
Impianto frenante: originalissimo
Styling: GENERAL LEE by caso17
Prestazioni dichiarate: 31,2 cv a 12.500 giri/min
questa si usa esclusivamente a fare i 150 mt nel campionato parmense... ed e anche una vespazza da stare sotto i 6.9 secondi in 150 mt alla velocita ci 126 km/h, in terza ma non anxora in fuorigiri... saluti...
non so se sto dicendo una ca***ta ma a me sembra una vespa 50 vecchia con manubrio della special...comunque se è tua devo dire che è veramente bella, complimenti...
apista per passione
vespista per amore
siista per caso
si e una vecchia 3 marce che o pagato al bellezza di 300 euro... ed e una serie limitata a sportellino piccolo... e lo tagliata perche non me ne sbatte un c***o di nessuna vespa.. apparte special et3 e primavera... le altre non le considero... :)
come ho già detto prima è bella però quoto kl@udio, hai fatto un errore a rovinare una vespa sportellino piccolo, e un giorno te ne accorgerai e pentirai...
apista per passione
vespista per amore
siista per caso
allora chiarisco innanzitutto che il tendone e il mio e sono gli altri profughi che vengono da me... :)
comunque sapevo benissimo che stavo per tagliare una vespa a sportellino piccolo che e una serie limitata.. ma prima di tagliarla o visto che la potevo vendere al doppio di quello che lo pagata.. ma il bello e che solo lo sportelliuno costa 130 euro... ed e una ladrata... dato che mi e andata giu la catena e anche in fretta me ne sono sbattuto e ne sono fiero.. quindi o tagliato tutto e che facciano la voglia quelli che non anno una sportello piccolo... e rimane il fatto che non e un et3 o una primavera dal nasello si capisce poco ma dal lato dello sportellino che c'e piu lamiera, e comunque e un po bastarda da togliere la cabdela.. pero mi sono fatto un atrezzo apposta... :)
ci tengo a precisare che la m3 non costa quasi 500 euro e che anche se si assomiglia molto prima di parlare bisogna sapere che una m3 e lunga almeno 10 cm in piu ed e piu slanciata e non tozza come una R, e comunque chi e quel pazzo che crede di fare spari di 150 metri con una marmitta che e da turismo... anche se abbastanza spinta..
Non ascoltare quelli che ti criticano per averla tagliata, bravo, un due ruote da pista non deve essere come uscito di fabbricA, a me piace di piu così anche perchè sembra più altina dietro :)ciao
Io ho avuto la fortuna di conscerlo! grande caso17! ;) è proprio sua la vespa! e va davvero forte! Grandissimo speriamo di rivederti ad un altra gara! ;)
vespa sempre e solo 50 special....mi piace questa presa in giro....che vergogna ....ridurre quel telaio in quelle condizioni.....ricordo che quei telai non li fabbricano piu.
Un vero vespista vota 0....