Tipologia: TUBONI
Modello: Gilera CB1
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: gilardoni d.47 in alluminio con scarico sdoppiato, pistone bifascia asso
Carter motore: originali gilera non raccordati al cilindro
Albero motore: mazzucchelli spalle piene corsa 43, praticamente nuovo
Impianto di alimentazione: SHB 19, collettore di aspirazione rifatto su misura
Impianto di scarico: lanfranconidi derivazione califfo adattata
Accensione: puntine
Trasmissione: primari 17 73 denti elicoidali, secondari: prima 1:9, seconda 1:5, terza 1:4 e quarta 1:3
Ciclistica: sospensioni anteriori telescopiche un pò bloccate, da revisionare, copertoni michelin
Impianto frenante: originale
Styling: blu metellizato originale da quando è nato, con cerchi in lega grimecca grigi; manopole, leve, supporti leve, e rapido tutti dalla tommaselli
Prestazioni dichiarate: da testare
nuove foto tra poco, mel mio dr potete vedere il motore
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....
Sassilat Racing Team
"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
ciao, si è abbastanza raro, e fortunatamente ho pure il libretto, comunque me lo ha regalato quasi tre anni fa un signore nella mia zona assieme a una vespa pk50
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....
Sassilat Racing Team
"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
io ho due cba che sono uguali ma come telaio ma montano il motore come il ciao uno e distrutto e senza forhe (perchele ho nel ciao) l altro funzionante con libretto solo da ricilorare sono dei gran bei motorini W i gilera
prestazioniinfernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente Il nitrometano è un carburante strano