Tipologia: MOPED
Modello: Piaggio Ciao PX
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: Olympia
Carter motore: Originale
Albero motore: Originale
Impianto di alimentazione: 13/13 dellorto con Filtro Polini (getto 58), finestrella portata a 13
Impianto di scarico: Sito Plus
Accensione: Originale a puntine 0.40
Trasmissione: Frizione Cif, puleggia grande, cinghia liscia
Ciclistica: Copertoni Kenda semisleck e forcella anteriore EBR con parafango f1, dietro ho messo degli ammortizzatori cosi per bellezza.
Impianto frenante: Originale
Styling: Nero e verde fluo con ammortizzatori post. cromati forcella anteriore cromata, parafango anteriore f1 cromato, posteriore cromato e pavane cromate.
Prestazioni dichiarate: 45km/h effettivi
C'è un altra elaborazione uguale è sempre lo stesso motorino solo che non mi ricordo piu la password del altro profilo!!
Ormai lo lascio originale piu o meno.. Per non aver rogne con la polizia
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
Ciao! Bellissimo motorino!
Dal momento che mi è piaciuto moltissimo mi sa che ti ruberò un po' l'estetica XD.
Ho una domanda però: dove hai trovato quelle pavane cromate per variatore?
estetica favoloso, motore peggio di un originale daiiiii!!!! é imp. che faccia solo 35, un mio amico cia un ciao con variatore(tutto originale) e fa i 40km/h!!!
Questo motorino l ho rimesso tutto originale è per quello che fa solo 35. Ora poi è rotto e lo sto aggiustando, ma non ho piu intenzione di truccarlo perchè sto truccando come si deve il maxi puch e il ciao non lo trucco piu perchè ha solo problemi dopo.