Tipologia: TUBONI
Modello: Peripoli Oxford.
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: Originale in perfette condizioni
Carter motore: FM T4 3 marce.
Albero motore: Originale revisionato e in buone condizioni.
Impianto di alimentazione: 19 PHBG dell'orto + filtro Marchald (presente in foto), ora filtro malossi a torta (quello più grande)
Impianto di scarico: Leo vince corto.
Accensione: Elettronica, candela B7HS.
Trasmissione: Frizione con molle dure, pignone 13 denti, corona 30 denti.
Ciclistica: Cerchi 3 razze grimeca, manubrio stretto tommaselli ( suicidio ) pneumatici Sawa Kran sia su anterio che sul posteriore.
Impianto frenante: Nuove ganasce.
Styling: colorazione originale fucsia con puntini / Macchie nere, cerchi bianchi, sella yenkee bianca.
Prestazioni dichiarate: Ancora da carburare ma promette bene.
pacco lamellare con lamelle in carbonio polini, impianto elettrico completamente funzionante, rapido domino (90°), contachilometri funzionante che tuttora segna di aver percorso 10340 km ( non molti )
IN ARRIVO NUOVO CILINDRO 75CC.
erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
tra i colori con la quale usciva a parer mio è il peggiore ..ma rimane sempre un oxford :D io ne avevo uno verde con i puntini neri...poi esisteva anche viola e rosso e bianco sempre puntinati così :) ..e poi ha il t4 :D
lele,non è verniciato è il colore originale,comunque tenuto benissimo io ti consiglio ti tenerlo così,anche se non è molto sportivo però è proprio un perfetto tubone anni 80 :)
CURVA NORD udinese calcio 1896
["la gente come noi non molla mai!!" H.T.B
per minarelliv1. intendo dire che il mio oxford a percorso solo diecimilatrecentoquaranta km e non sono poi così tanti per un tubone che avràminimo 20 anni
per luca92...non gli entra la 4 perchè probabilmente ha il cambio a 3 marce...ho anch'io un motore identico a casa è un FM T4 versione 3 marce comunque la 4 si può aggiungere
molto bello...colorazione fantastica...complimenti perchè è ancora perfetta...è tenuto benissimo...comunque io toglierei il parafango dietro e metterei il faro sulla yankee e la targa sul "ferro" dove va attaccato il parafango...ripeto comunque che è bellissimo...
Per @(L)£77
Si, l'oxford è stato sempre in garage non ha neanche un segno di ruggine e il colore è come nuovo, l'unica pecca è che è sprovvisto di libretto. Il parafango mi piace tenerlo perchè fà più stile originale anni '80 .
Ora sto lavorando ad un nuovo oxford con libretto. Domani lo porto in carrozzeria il telaio e non so ancora che colore fare.