VESPA 50 L 1970 132cc


Utente: SPARVIERO

















Modello:

VESPA 50 L 1970

Cilindrata:

132 cc

Kit Gruppo termico:

POLINI Mono Aspirazione. Rettificato a 57.4,

Carter motore:

originali,con travasi raccordati al cilindro e valvola allungata

Albero motore:

Mazzucchelli rivisto in anticipo e ritardo(la fase penso sia intorno ai 210°).

Impianto di alimentazione:

22 phbl, collettore polini

Impianto di scarico:

Simonini D&F

Accensione:

Puntine,doppia bobina,volano zama alleggerito a 1.650 g

Trasmissione:

Rapporti 24/72 DD CP

Ciclistica:

originale

Impianto frenante:

originale

Altre informazioni:

MOTORE:fasi portate a 185 scarico e 127 travasi,terzo travaso aperto in canna,eliminati spigoli vivi,pistone,testa e scarico lucidati,eliminati scalini travasi di base,testa abbassata0.6mm,squisch portato a 1mm. CARTER:valvola allungata,,travasi sui carter raccordati(non lucidati) ALBERO:ulteriormente lavorato sia in fase di anticipo che in tirardo,spalla lucidata(210°fase totale). alcuni lavori non sono stati inseriti perche preferisco tenerli per me. questa vespa ha la particolarità di avere 2 anime,una turistica e una un pò più spinta,questa estate con un altra configurazione l'avevo portata a 16.5 cavalli a 9300rpm,ma era veramente impensabile per uso quotidiano,ora vado in giro con la polini

Styling:

Nera

Prestazioni dichiarate:

credo intorno ai 115-120

Voto: 11110 (41 voti)

Visite:

7092

Data inserimento:

06 Maggio 2009

Ultima modifica: 11 Maggio 2010

   

Altre di SPARVIERO:

sparviero

Elaborazione DOC

Vedi...

vespa 132

sparviero

Elaborazione DOC

Vedi...

ape 132

   

Elaborazioni Simili:

vespax

Vedi...

vespa 132

fabio

Vedi...

vespa 132

danielfermignano

Vedi...

vespa 131

mattia94

Vedi...

vespa 134

 

Commenti

Utente

Data

Commento

NicoHonda_95

10 Luglio 2010 11:44:51

meglio malossi

SPARVIERO

25 Aprile 2010 19:27:50

il cilindro originale ha scarsi 10 cavalli non 12.
per togliere cavalli basta cambiare componenti,come per incrementarli.
ho messo una polini a banana e un 22 di carburatore,adesso come adesso i cavalli reali saranno 12-13,ho fatto qualche modifica a pasqua..

lucavespa102

10 Aprile 2010 22:59:34

mah come hai fatto a togliere 7cv e mezzo da un motore???
cos'è hai una centralina con mappatura sport-touring-rain come le moto?!!
e 120km/h coi 24/72........

Blakkheim

20 Febbraio 2010 16:05:52

Senza parafango anteriore non mi piacciono proprio

SPARVIERO

12 Febbraio 2010 22:05:51

ma se ti pelo tutte le volte edo...

edo92

11 Febbraio 2010 21:16:23

cos'è l'albero della mamma di stefano!?! ahahah!!!!!!!!!!!!

edo92

11 Febbraio 2010 21:12:58

miki smettila di dire cazzate va la!!! la vespa arriverà ai 100-105 al max!!! tnt mi ci hai portato in giro tnt volte!!!!!!!!!!!

SPARVIERO

10 Gennaio 2010 01:02:34

a parte che i cavalli della polini non sono reali,poi ho tolto la testa polini e ne ho messa una 125 primavera per non farlo scaldare troppo,e per marmitta una polini a banana cosìho il motore sempre in coppia

vitte-pks

09 Gennaio 2010 19:34:42

come fa ad avere 9 cavalli configurata come hai detto nella seconda maniera se quel cilindro originalissimo sviluppa 12,2 cavalli???? sei riuscito a farlo andare di meno???

SPARVIERO

05 Ottobre 2009 20:31:47

guarda faina che i voti arrivano fino a 5 ;)






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti