In questo forum raccogliamo tutti i vostri capolavori
AndrySI
Membro triciclo
Messaggi: 159 Iscritto il: mer set 20, 2006 8:54 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da AndrySI » mar apr 14, 2009 12:00 am
Tipologia:
VESPA
Modello:
Vespa pk 50 S
Cilindrata:
102 cm3
Kit Gruppo Termico:
Pinasco
Carter motore:
Albero motore:
Originale anticipato
Impianto di alimentazione:
Carburatore Dell'Orto 24 phbl con collettore polini
Impianto di scarico:
Polini Banana
Accensione:
Elettronica
Trasmissione:
Campana 21/76 CIF
Ciclistica:
Originale
Impianto frenante:
Originale
Styling:
Bianco originale
Prestazioni dichiarate:
80 - 85 km/h (MA PRESTAZIONI DA BRIVIDO)
Frizione Olympia con 4 dischi e molla rinforzata, travasi raccordati ed inoltre monta la sella dell'ET3
POLINI trasforma il SI in un BOLIDE ... e anche la mia VESPA
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561 Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
3 volte
Messaggio da leggere
da LELE96 » mar apr 14, 2009 6:48 pm
Mica male, quando l'hai finita metti quanto ti fa!!!
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
pin91
Membro 50cc
Messaggi: 334 Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:09 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da pin91 » mar apr 14, 2009 8:40 pm
la giornata dei pk oggi?? XD...bella,sicuramente migliore della mia....
che sia a cabina larga o stretta voglio anch'io un apetta
L'HOUSE E L'ELETTRO SONO SOLO UNA MODA,L'ITALODANCE è LEGGENDA
handsup,italodance and lentoviolento 4ever
http://www.ilovelentoviolento.tk
fl studio 8 work in progress...
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655 Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da lorenzo prozzo » mar apr 14, 2009 9:14 pm
bella vespa e una curiosità sola scusa ma il pinasco come motore come è?? visto che io non l'ho mai provato e tutti me ne parlano male che è difficile da rodare grippi facile..va tenuto bene, è vero?? scusa la domanda idiota
AndrySI
Membro triciclo
Messaggi: 159 Iscritto il: mer set 20, 2006 8:54 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da AndrySI » mar apr 14, 2009 9:46 pm
Guarda io mi ci trovo benissimo: comunque io so che, essendo d'alluminio, è difficile da grippare e da scaldare ma come prestazione è più tranquillo rispetto ad un polini ma comunque va bene sia come ripresa un pò meno come allungo.
POLINI trasforma il SI in un BOLIDE ... e anche la mia VESPA
Ape Mad Caw
Membro 65cc
Messaggi: 1133 Iscritto il: mar dic 11, 2007 6:45 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Ape Mad Caw » mar apr 14, 2009 9:46 pm
hai il carbu da 24 con i carter originale?
Pivelli col papero,vi prendete male quando vi passo con l ape eh?????
AndrySI
Membro triciclo
Messaggi: 159 Iscritto il: mer set 20, 2006 8:54 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da AndrySI » mar apr 14, 2009 9:58 pm
ho il carburatore 24 con collettore polini sui carter originali certo perchè?
POLINI trasforma il SI in un BOLIDE ... e anche la mia VESPA
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745 Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
1 volta
Messaggio da leggere
da andre2121 » mer apr 15, 2009 5:25 am
perchè sarebbe meglio avere allargato quanto meno i travasi...
stai soffrendo? NO
+++ilruggitorosso+++
Membro triciclo
Messaggi: 2 Iscritto il: mer set 20, 2006 8:49 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da +++ilruggitorosso+++ » mer apr 15, 2009 4:07 pm
ricordati di farmela provare quando l'avrai preparata.... almeno posso lasciare un commento obiettivo riguardo la sua potenza...
SxPx
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti