pinasco in ghisa??? ma che è il bigdeps??? sennò dovrebbe essere di alluminio poi che carter monti per montare il 19??? se monti carter lamellari peggiori solo la situazione anticipando l'albero, a me sembrano originali quindi il 19 la vedo dura è anche s elo hai messo non lo sfrutti poi di estetica il viola è osceno a mio avviso sta elaborazione è PIENA DI C*****E
i carter non sono della polini... assolutamente... altrimenti si vedrebbe il tipico buco presente dal lato carterino...
io credo che siano degli speed o peggio ancora originali.
poi con i carter lamellari al 99% il tubicino della miscela deve passare da sotto il tappetino... non dalla feritoia presente nel telaio...
poi i 105 te li sogni...
arrivo io a 89/90 e ho pure l'altissimo rendimento...
per il tubo della benzina lotz io l'ho fatto passare da li ma tanto è piana di cavolata questa elaborazione se così la possiamo definire si i carter sono originali si vedono bene non avevo letto specificatamente speed non ci arriverai mai ai 105 nemmeno se ti butti giù da un burrone ma fossi in te proverei :D:D:D il gt che monta è un ghisa e il pinasco in ghisa penso che non lo trovi nemmeno se piangi in cinese mandarino :D:D:D poi non è 80 il pinasco ma un 75 scarso.... a ecco un altra cavolata che non avevo visto i speed (che nno monti) non sono lamellari ma a valvola
mi sembra basta per ora se vuoi continuo lo sputtanamento scusate la parola ma qui ci stava
peccato rovinare una cosi bella elaborazione con un mare di cagate.. allora o hai gli speed engine o hai dei carter l'amellari, perchè gli speed son ad aspirazione tradizionale.. per mettere un 19/19 ci devi aver fattp un collettore e far stare il tutto sotto al tappetino è dura, in oltre su degli speed un 19 non ha senso perchè la valvola è troppo picola.. per non parlare della velocità massima.. i 105 ci si arriva con un 90 simo e i suoi carter e solo se è stato fatto un buon lavoro..
quoto alla grande quello che dice ciao man in più aggiungo che con il variatore è dura raggiungere quella velocità e perchè non ci sono foto del vario???? mhà...
caro se prepari il motore al massimo intanto va piu di 105 secondo la ripresa non esiste ti devi mettere a spingere per 50 metri prima che prenda coppia
ALT ALT ALT!....ritirate tutto quello che avete detto e pentitevi subito....le immagini sono quelle vecchie di quando era montato su il 65 athena di merda.....adesso è montato tutto quello che ho scritto,appena ne ho il tempo faccio le foto,le carico.....faccio le foto da ogni parte......e dopo voglio vedere tutti i commenti di ELOGIO nei confronti di questo ciao STRA FIGO e STRA POTENTE,ve lo assicuro.
quando metterò le foto vedremo che stecca sui denti che prenderete....falsi siete voi e invidiosi....prima di sparare voi cazzate pensate un attimo che non fa male....agite proprio di istinto....comunque per tutti coloro che dicono che il cilindro montato su queste foto è in ghisa,è meglio che vanno a zappare la terra perchè è un 65 ATHENA IN ALLUMINIO E IL PINASCO CHE HO ADESSO è IN GHISA!!!....CHE ESPERTI CHE CI SONO QUA....VERAMENTE TANTI......CHE VERGOGNA
ma gli speed engine non sono lamellari... e poi le foto devi metterle con la roba sotto, se no chiunque puo dire cazzate, mettere un ciao originale, e dire che deve aggirnare le foto perchè a appena montato il blocco sprocatti...
ma la cazzata degli speed lamellari l'hai detta uguale poi non te li fa comunque 105 poi che pinasco è di ghisa lo sai??? esteticamente è una merda colossale poi noi abbiamo parlato per le fot oche abbiamo visto poi dalla foto si vede che il cilindro non è in alluminio.... poi sono con un amico che nno ci capisce un cazzo di motori e appena l'ha visto si è accorto dell'immenso troiaio e sottolineo troiaio e anche immenso che hai postato (testuali parole)
senti renzo va a fanculo.....tu e il tuo amico non capite niente di motori.punto.questo ciao è bellissimo e i 100 li prende sicuro.....e poi te ne intendi te di cilindri?no ovviamente perchè il cilndro nelle foto è in alluminio
non capisco perchè ti scaldi tanto.. tu mica hia scritto che le foto erano vecchie e che nelle foto non erano montati i pezzi.. mi sembra normalissimo che tu abbia preso delle parole.. e comunque la cagata degli speed lamellari resta!
allora se sono evolution engine sono lamellari se sono speed engine sono carter normali per ospitare un cilindro d46 e un carburatore piu grosso che di quelli che si mettono sugli originali!!!
ciao