Piaggio SI evolution | | | | | 74cc


Utente: Fax #45

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub





















Modello:

Piaggio SI evolution | | | | |

Cilindrata:

74 cc

Kit Gruppo termico:

GT Malossi d.46,9 cvf (è stato rettificato)

Carter motore:

Albero motore:

originale

Impianto di alimentazione:

carterino lamellare simonini con carterone originale, carburatore phbg19 con filtro a cono Conti

Impianto di scarico:

Marmitta ad espansione proma circuit con silenziatore adattato

Accensione:

elettronica

Trasmissione:

Frizione con molle rinforzate malossi gialle o nere, puleggia media con cinghia dentata

Ciclistica:

aggiunto olio negli steli delle forcelle per indurire l'idraulica revisionato monoammortizzatore posteriore, Gomme vee-rubber m29s

Impianto frenante:

originale revisionato

Altre informazioni:

Forato bandina lato frizione per migliorare il raffreddamento della campana motrice,prova in pista imminente... Installato uno sterzo ribassato e delle staffe arretrate per migliorare l'impostazione in curva.

Styling:

Verniciatura suzuki rgv500 Kenny Roberts '00, asportato tutte le parti elettriche superflue e i pedali.

Prestazioni dichiarate:

non dichiarate

Voto: 11110 (79 voti)

Visite:

29151

Data inserimento:

01 Settembre 2008

   

Elaborazioni Simili:

marco95

Vedi...

ciaopx75 75

elo go!

Vedi...

bravo d43polini racing 65

sparco.gt69

Vedi...

ciauzzz 65

markus bike

Vedi...

ciao px eurocilindro 71

 

Commenti

Utente

Data

Commento

alessandro11

23 Aprile 2012 09:31:09

CIAO A TUTTI
VORREI UN CONSIGLIO (TECNICO) E DAI VOI RAGAZZI PREPARATI

POSSIEDO UN PIAGGIO SI CON VARIATORE
ESSENDO CHE USO IL SI IN UNA LOCALITA' DOVE INSISTINO UNA SERIE DI CURVE E SALITE MOLTO RIPIDE,
MI SONO DECISO AD ACQUISTARE UN CILINDO - TESTATA E PISTONE 75 DR. GLI STO FACENDO IL RODAGGIO, MA, NEI DUE ULTIMI TORNANTI DI SALITA MI TOCCA COMUNQUE - AIUTARLO - PEDALANDO UN PO.

LA MIA DOMANDA COSA POTREI FARE PER AUMENTARE LA RIPRESA??
RIMANGO IN ATTESA DI VOSTRE NOTIZIE

matteo25

27 Marzo 2012 21:33:13

Wow molto bello! velocità?

Fax #45

04 Novembre 2011 21:24:39

Si, ho dovuto allargare i suoi carter originali, ma c'è rimasto ben poco materiale per il filetto dei prigionieri quindi, se lo devi usare molto, conviene prendere dai carter non originali già larghi, altrimenti rischi che cedano i prigionieri.

turbo-si

04 Novembre 2011 12:52:56

bello ma per montare il 74 cc non ai dovuto cambiare il blocco oppure allargarlo?

Fax #45

21 Settembre 2011 14:02:35

Per le forcelle ho usato dell'olio da cambio molto denso...

bravo8

20 Settembre 2011 22:22:35

...mi dici che olio hai usato per le forcelle...

superala

17 Agosto 2011 01:34:38

spingeee ^^

Fas_Joker

23 Giugno 2011 17:29:08

ma.... gli m29s non li fa la michelin??

ivan96

08 Marzo 2011 22:54:34

wow bello sarebbe interessante sapere la velocità però

Markus Bike

07 Novembre 2010 18:07:56

mi piacerebbe sapere la velocità...






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti