Tipologia: VARIE
Modello: gk/8
Cilindrata: 65 cm3
Kit Gruppo Termico: originale
Carter motore:
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: Carburatore da 11
Impianto di scarico: originale
Accensione: originale
Trasmissione: a cinghia, con leva che funziona da frizione
Ciclistica: a i pneumatici di 1 carretto normale
Impianto frenante: maniglia con piastra in fondo he raschia per terra
Styling: colore blu con sterzo, freno e cerchioni gomme gialli tipo Valentino Rossi
Prestazioni dichiarate: fà i 37 km/h circa
voglio ancora metterci 1 impianto audio e i neon sottoi il sedile
bravo complimenti mi piacerebbe tantissimo farne uno è da tanto che ci provo(per ora ho fatto solo una grazziella xd) come hai fatto per il telaio??...immagino la ripresa con tutte quelle riduzioni!!!
che figata, io voglio fare una cosina con un motore di una motosega e grazie a te mi e venuta l'idea per la trasmissione.
Il freno non mi ispira tanta fiducia.
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
vale69 ha scritto:Prima di tutto devi controllare se arriva scintilla dal cavo che dal motore va alla bobina esterna(basta semplicemente toccarlo quando il motorino va in compressione)se ricevi la scossa vuol dire che non è un problema dell'impianto elettrico.
oh sakkkramento... mi vengono i brividi solo a vederlo.. piuttosto di correre con quello li faccio gare clandestine con i carrelli della spesa... che frenano di più...