Tipologia: VESPA
Modello: 50 special
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: polini 75
Carter motore:
Albero motore: anticipato artigianalmente
Impianto di alimentazione: carburatore 19/19 con filtro polini 6buchi
Impianto di scarico: forma polini ma artigianale
Accensione: puntine
Trasmissione: originale
Ciclistica: originale
Impianto frenante: originale rifatto
Styling: originale colore arancione
Prestazioni dichiarate: 80/85 se il tempo lo permette
la vespa e molto bella tutta rifatta, in 1 e 2 c'e da stare attenti a non mollare troppo forte la frizione!! chiedo scusa se ho solo una foto...
vale69 ha scritto:Prima di tutto devi controllare se arriva scintilla dal cavo che dal motore va alla bobina esterna(basta semplicemente toccarlo quando il motorino va in compressione)se ricevi la scossa vuol dire che non è un problema dell'impianto elettrico.
direi che la marmitta è il padellino.. la polini è parallela alla ruota.. in foto ce la sito originale.. poi non so se le foto sn vecchie! comunque dai bella bravo!