In questo forum raccogliamo tutti i vostri capolavori
Pozzi
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Pozzi » mar gen 31, 2006 12:00 am
Tipologia:
VESPA
Modello:
nome
Cilindrata:
130 cm3
Kit Gruppo Termico:
polini
Carter motore:
Albero motore:
mjazzuchelli
Impianto di alimentazione:
phbl 28 con collettore lamellare
Impianto di scarico:
simonini
Accensione:
originale con volano tornito e bobina esterna motoplat
Trasmissione:
27 denti dritti
Ciclistica:
ammortizzatori bitubo
Impianto frenante:
originale
Styling:
originale
Prestazioni dichiarate:
poteza max 11.5Hp velocità max 147km/h (dati dichiarati al banco)
Carlo83
Expert
Messaggi: 466 Iscritto il: mer mar 28, 2007 11:42 am
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Carlo83 » sab lug 14, 2007 9:26 pm
La velocità è a dir poco ottimista......
...GOVERNO LADRO!!!
maro4
Membro triciclo
Messaggi: 96 Iscritto il: lun mar 26, 2007 5:56 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da maro4 » ven set 07, 2007 6:49 pm
quella velocità lì, l'hai segnata quando era su un furgone, gran bella esteticamente
vespaiolo92
Membro 50cc
Messaggi: 219 Iscritto il: mar ott 16, 2007 9:38 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da vespaiolo92 » mar nov 27, 2007 9:47 pm
hihihi....147 km/h????ma non sparare caxxate!!!!!!!!!!!!!comunque bella marmitta....
...x me non esiste limite...è soltanto una fissazione...DESTINO BASTARDO
e.romo
Membro 65cc
Messaggi: 1008 Iscritto il: mar set 12, 2006 10:42 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da e.romo » mer feb 06, 2008 7:29 pm
Zitto vespaiolo92, perchè anche te con la "tua" vespa ne hai sparate di cazzate.... La vespa è bellissima
Etty12
Membro 50cc
Messaggi: 209 Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:57 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Etty12 » mar mar 18, 2008 9:23 pm
ha ragione e.romo anche perchè la vespa non è neanke la tua secondo me ai preso foto e dati da et3.it nabbo
fra poco:
- vespa Et3
- cilindro polini 130 doppia aspirazione
- carburatore dell'orto PHBG 24
- filtro racing polini a conchiglia
- marmitta simonini D&F
- campana polini 24/58 denti dritti
- Lavori interrotti da tempo per mancata voglia-
Gent75
Membro triciclo
Messaggi: 18 Iscritto il: lun ott 15, 2007 3:58 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Gent75 » ven set 05, 2008 9:12 pm
La meglio!!! bellissima secondo te con un 102 va bene il d&f simonini
Se si parla di ELABORAZIONI!!! non mi tiro mai indietro........
gabryvespa
Membro triciclo
Messaggi: 68 Iscritto il: mer set 24, 2008 7:55 pm
Ha ringraziato:
2 volte
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da gabryvespa » dom ott 05, 2008 11:41 am
cavolo se è come hai detto.....va veramente veloce
w il ciao.........e......
gileraeco8
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da gileraeco8 » dom mag 24, 2009 1:20 pm
quella di un mio amico che fa il preparatore in val della torre ha +o- gli stessi pezzi poi lui si è lavorato i carter, cilindro, testa ecc ecc poi ha un carburatore da 34 e su banco sviluppa 15 cv.. e come velocita passa (su banco) i 150... poi.. il motore completo della zirri 130(1700) sviluppa 40cv e lo danno x i 180.... non sto dicendo cazzate perchè zirri ha il banco prova x i motori nell'officina..
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti