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CiaoManiac
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da CiaoManiac » gio gen 24, 2008 12:00 am
Tipologia:
VESPA
Modello:
La Vecchia Signora
Cilindrata:
177 cm3
Kit Gruppo Termico:
Polini 177cc
Carter motore:
Albero motore:
Originale c.57 ritardato
Impianto di alimentazione:
phbh 26
Impianto di scarico:
simonini cromato
Accensione:
originale
Trasmissione:
originale
Ciclistica:
sospensione posteriore rialzata
Impianto frenante:
originale
Styling:
per ora originale..
Prestazioni dichiarate:
velocità max intorno ai 110km/h a stima, non l'ho ancor tirata in pianura, coppia, ripresa e accelerazione ti staccano le mani dal manubrio..
lo styling lascia un po a desiderare ma e in fase di miglioramento, a presto arriveranno le prime modifiche, il resto che dire, le prestazioni del banco px sotto il telaio di una small sono da paura! con la simonini che tende ai bassi-medi regimi quando entra la coppia si sente la ruota che si solleva sia in prima che in seconda! finita l'estetica poi arriveranno le ultime modifiche al motore, alleggerimento volano, rifasamento cilindro e frizione nuova..
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
giovysi
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da giovysi » gio gen 24, 2008 11:47 pm
miiiiiiiiiiiiiiiiiinkia!!!
piaggio bravo: pinasco deps d43, albero eurocilindro anticipato, malossi mp, 13 13 proma circuit, puleggia micro!
gotaxxxx
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da gotaxxxx » ven gen 25, 2008 10:15 am
hehe per fare il motocross è il massimo
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
CiaoManiac
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da CiaoManiac » ven gen 25, 2008 2:49 pm
eheh la verniciatura e work in progress =) però mi sa che la porterò al colore originale che di suo e molto bello, tanto con benzina o nitro la vernice rossa a bomboletta va via.. ;)
50L Pikes Peak:
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e.romo
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da e.romo » ven gen 25, 2008 2:58 pm
Bel diavolaccio! Complimentss!!!
dede69
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da dede69 » ven gen 25, 2008 8:01 pm
ma quella cosa è trgata....non dirmi che ci giri
http://r2t.forumup.it/
Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
CiaoManiac
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da CiaoManiac » ven gen 25, 2008 9:50 pm
dovrò pur provarla da qualche parte no.. =)
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Larcher
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da Larcher » lun feb 25, 2008 7:54 pm
é poco 110 km/h per un 170 polini...
Gaghi91
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da Gaghi91 » mar mar 25, 2008 7:13 pm
bella elaborazione.. pero mi pare che vada troppo piano..
tgr
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da tgr » mar apr 01, 2008 7:11 pm
bella e fatta bene
dollarone
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da dollarone » sab ago 16, 2008 2:16 pm
110 a stima non e' poco poi se la tira a modo 120 li fa, il problema e' che i rapporti sn originali
Vespa e' donna solo che non e' troia......
SFRT:......regna
gabryvespa
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da gabryvespa » mar set 30, 2008 6:38 pm
è LA POTENZA IN PERSONA.............CAVOLO.................MAGARI UN PO' LO STYLING, CHE..............
w il ciao.........e......
luca95
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da luca95 » ven gen 23, 2009 6:07 pm
complimenti!!!!!!!!!!un bel lavoro...ma i rapporti non li elabori?
kasinista corse
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da kasinista corse » lun mag 04, 2009 3:50 pm
carina ma se cambi i rapporti viaggia d +...eh...comunque molto bella...complimenti...^^^
matto94
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da matto94 » lun lug 25, 2011 11:39 am
cz ma viaggia con queste robe
Pomo95
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da Pomo95 » sab feb 18, 2012 11:37 pm
oddio che orrore..come si fa a ridurre cosi una vespa ?
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori
FARINOS
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da FARINOS » mer nov 12, 2014 2:19 pm
Dovrebbe essere classificata come elaborazione "top". Ci sono malossi ed M1 montati di scatola che fanno ridere che sono "top"! Complimenti bel progetto anche se parecchio migliorabile!
A marce basse.... Daglie gasse!!!
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