nome 125cc


Utente: checco

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub



















Modello:

nome

Cilindrata:

125 cc

Kit Gruppo termico:

Quattrini M1A 2010

Carter motore:

PK XL50

Albero motore:

NCN volani 88 corsa 51 biella 105 larghezza maggiorata

Impianto di alimentazione:

VHSB 34

Impianto di scarico:

M3 2009 saldata per telaio Et3

Accensione:

Vespatronik

Trasmissione:

Cambio ET3 alleggerito, primaria 25/72 con kit parastrappi ricavato dal pieno e molle rinforzate

Ciclistica:

ammortizzatori Bitubo

Impianto frenante:

originale

Altre informazioni:

Carter preparati per M1L, valvola riempita e saldata,camera barenata a 90mm Piastra di rialzo per biella 105.

Styling:

sportiva

Prestazioni dichiarate:

velocità max circa 140km/h

Voto: 11110 (55 voti)

Visite:

11100

Data inserimento:

21 Novembre 2007

Ultima modifica: 07 Settembre 2010

   

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Commenti

Utente

Data

Commento

boss10

26 Maggio 2013 09:55:46

solo a vederla, incute terrore!!

superala

13 Giugno 2012 14:37:19

che bestia di vespa! bellissima

matto94

12 Dicembre 2011 11:19:06

perfetta....spacca tutto !

capen96

06 Giugno 2011 14:04:48

bellissima complimenti

Gent75

19 Gennaio 2011 20:49:33

Bellissima!! e poi condivido la vespa va Personalizzata come a ognuno piace!! sennò saremmo tutti con la sella a gobbino e la pignatta.......

waaabertz

28 Novembre 2010 15:53:25

ahahahahah gaudo sempre il solito... solo te ste idee folli

gaudo

25 Novembre 2010 21:28:16

io l'M1A ce lo vedrei troppo bene su un ape....34, zirri silent per vespa, 24/72 o anche 25/72 con quarta corta...LIBIDINEEEEEEE

waaabertz

09 Novembre 2010 21:46:58

buona idea metterlo lì, un conto è fare una sede per il carburatore che è bene o male piccola, un conto è mettere un radiatore davanti alla vespa praticamente rovinandola del tutto!! voto 5!!

checco

09 Novembre 2010 09:43:56

Il radiatore li sotto è in prova.
Così com'è in foto non raffredda a sufficienza, ho costruito un convogliatore ma raffredda troppo.
La prossima prova prevede una ventola con un termointerruttore che mim antiene la temperatura sempre tra i 60° e 70°. Ora però la vespa è ferma in garage in attesa della primavera.

waaabertz

08 Novembre 2010 21:55:37

ma il radiatore lì sotto prende aria a sufficienza?? sembra molto poco inclinato... mmm...






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